Publiredazionali

Michelin moto una gamma stradale completa

Con la bella stagione alle porte la voglia di viaggiare liberi e sicuri viene pienamente soddisfatta da 4 esemplari di pneumatici moto di Michelin, una gamma completa capace di accontentare ogni segmento con i suoi modelli. Sono tutti prodotti con battistrada bimescola, che utilizzano materiali sostenibili, rinnovabili o riciclati, per una mobilità rispettosa dell’ambiente e accessibile a tutti.

Fra questi troviamo il Michelin Anakee Adventure ideale per la BMW GS 1250, moto fra gli Enduro stradali più venduti.

MICHELIN ANAKEE ADVENTURE

MICHELIN Anakee Adventure

Concepito per un utilizzo 80% su strada e 20% in fuoristrada rappresenta la soluzione ideale per la maggior parte delle moto di questo tipo grazie a caratteristiche che rispondono alle necessità di conciliare l’estetica con le prestazioni su strada e le occasionali escursioni in fuoristrada, anche in condizioni difficili.

Alcuni esempi di moto che possono montare Michelin Anakee Adventure:

  • Honda Africa Twin
  • BMW G
  • Yamaha Super Ténéré
  • Suzuki V Strom
  • Triumph Tiger
  • Moto Guzzi V85TT

MICHELIN ROAD 6

MICHELIN Road 6

Ottima aderenza su bagnato, durata chilometrica, comfort e maneggevolezza, grazie ad una nuova concezione del battistrada, ai progressi nelle materie prime e all’architettura ottimizzata dei pneumatici.

La gamma di pneumatici Michelin Road 6 è progettata per i possessori di moto:

  • naked
  • maxi enduro stradali
  • sport
  • touring
  • GT

e incorpora le dimensioni per i maxi enduro stradali.

Accanto alla gamma di pneumatici standard Michelin Road 6, c’è anche il Michelin Road 6 GT progettato per le moto da gran turismo.

MICHELIN Power 5

MICHELIN POWER 5

Prodotto interessante per le prestazioni, le sensazioni e il piacere di guida del motociclista. La gamma infatti presenta ottime caratteristiche quali: aderenza in tutte le condizioni, chilometraggio, buona trazione e sicurezza in frenata.

La gamma di pneumatici Michelin Power 5 è destinata ai possessori di moto sportive che ne fanno un uso esclusivo su strada.

MICHELIN Power 5

MICHELIN POWER GP

MICHELIN Power GP

Pneumatici dalle prestazioni elevate performanti sia su strada sia su pista, sono realizzati con mescole innovative e specifiche per anteriori e posteriori.

La gamma Michelin Power GP è destinata ai motociclisti che utilizzano la moto su strada in maniera sportiva e che frequentano occasionalmente il circuito.

MICHELIN Power GP

Michelin ha l’ambizione di migliorare la mobilità dei propri clienti, in modo sostenibile

La visione di mobilità su due ruote in piena mutazione la porta ad un continuo investimento per innovare e rafforzare la sua presenza sul mercato ed essere leader in una mobilità più sicura, più accessibile e più efficiente. Michelin lavora molto sulle materie prime che saranno sempre più rinnovabili e riciclate. 

In quest’ottica nascono anche le collaborazioni con i marchi leader delle due ruote, come: BMW, Honda, Harley-Davidson, Piaggio, KTM, Yamaha e molti altri; nonché la partecipazione attiva nelle discipline più esigenti e innovative del mondo motociclistico come la MotoGP o la MotoE.

In aggiunta Michelin fornisce ai propri clienti servizi digitali, mappe e guide per realizzare una maggior efficienza nel mondo dei trasporti e rendere unici i viaggi e gli spostamenti dei propri clienti. 

© riproduzione riservata
made by nodopiano