Truck

Albourgh, un nuovo brand di pneumatici autocarro per l’Europa, presenta la gamma Across

Albourgh e la sua gamma di pneumatici per autocarro Across è l’ultima novità presentata dal grossista olandese Heuver Banden. “Albourgh non è ‘solo’ un marchio, ma un marchio autonomo, sostenuto dalla forza e dall’esperienza di Heuver“, spiega l’azienda.

Il nuovo marchio è stato progettato e realizzato per offrire eccellenti prestazioni risparmiando sui costi. Con questo approccio, l’azienda vuole dare un contributo incoraggiando il fattore durata nel settore dei pneumatici industriali. I nuovi pneumatici Across appartengono alla prima serie del nuovo marchio globale Albourgh e sono già disponibili nel mercato europeo.

In Italia Heuver ha già allestito i primi rivenditori, ma è comunque alla ricerca di aziende interessate a trattare il prodotto (info@heuver.com).

Heuver è il proprietario dei diritti di denominazione del marchio, degli stampi e dei modelli e i pneumatici vengono prodotti nello stabilimento all’avanguardia completamente automatizzato e attrezzato con macchineri europei ad alta tecnologia di Sentury Tire Thailand. Tutte le fasi della produzione sono completamente automatizzate, dalla mescola della gomma alla vulcanizzazione. Ciò garantisce una produzione completamente ottimizzata e regolare, preservando la sicurezza e riducendo possibili errori umani. Jeroen Vos, Product Manager di Albourgh Truck afferma: “L’impianto di produzione di pneumatici in cui produciamo il nuovo brand è il migliore della categoria e ci consente di essere sempre un passo avanti e di presentare così la nostra visione del futuro”.

Le caratteristiche di questo nuovo prodotto sono profili di battistrada moderni e europei, con certificazione 3PMSF su tutti i modelli. Inoltre tutti i pneumatici per asse anteriore e rimorchio sono progettati con indice di carico maggiorato (HL – High Load). La rigorosissima politica di controllo della qualità garantisce sempre e comunque prestazione ottimale di tutti i prodotti. Dopo la produzione, vengono controllati bilanciamento, run-out radiale e uniformità di ogni singolo pneumatico. Nel controllo finale inoltre, ogni pneumatico viene sottoposto ad un’ispezione a raggi X per verificarne la qualità costruttiva. Per rivenditori e aziende di trasporto, ciò significa che potersi aspettare i più alti standard di qualità, sicurezza e affidabilità. 

Un ulteriore obiettivo di Albourgh, oltre alla produzione di altissima qualità, è quello di andare oltre in tema di sostenibilità. Non si considera solo la durata del pneumatico e il suo impatto sull’ambiente, ma anche l’intero ciclo di vita e i relativi costi. Pertanto, l’intera gamma di pneumatici è riscolpibile e adatta alla ricostruzione. Ciò permetterà quindi alle carcasse Albourgh di avere una nuova vita. Inoltre, le soluzioni sostenibili per la produzione di pneumatici sono implementate in tutti gli aspetti del processo produttivo.

Jeroen Vos, Product Manager di Albourgh Truck: “Con il lancio di Albourgh confidiamo di avere un impatto molto positivo nel settore. Il nostro team mette a disposizione competenza e passione per innovare e superare le aspettative prestazionali”.

La gamma Across è disponibile per asse anteriore, trazione e rimorchio. Le gamme Robust, Endure e City seguiranno nel secondo trimestre del 2023. Qui è possibile visualizzare la gamma completa su albourgh.com.

© riproduzione riservata
made by nodopiano