Car Service

Groupauto Italia e Sogefi Group: una partnership vincente da 1 milione di filtri nel 2022

Groupauto Italia, organizzazione leader nella distribuzione di ricambi e servizi, annuncia un importante raggiungimento di obiettivo nell’anno 2022 con Sogefi Group, tra i principali produttori globali di sistemi e componenti per i costruttori di automobili e storico Fornitore Partner dell’organizzazione.

Groupauto e Sogefi vantano una importante e storica partnership che si basa da sempre sulla condivisione di valori comuni quali: innovazione, affidabilità, qualità dei prodotti e servizio al cliente.

Nel mercato italiano, la rinnovata partnership tra Groupauto Italia e Sogefi ha permesso nel 2022 di oltrepassare largamente la soglia del milione di filtri Sogefi dei marchi Purflux e Tecnocar, distribuiti da Groupauto Italia tramite i propri Soci sul territorio.

Si tratta di un importante traguardo raggiunto che ha lasciato trapelare la volontà di sviluppare ulteriormente la collaborazione con nuovi progetti comuni.

L’attenzione di Sogefi Group verso le esigenze dei clienti è ben dimostrata dalla possibilità di accedere a una vasta gamma di prodotti di alta qualità.

L’ampia e capillare rete di distribuzione offerta da Groupauto è inoltre per Sogefi una importante fonte di opportunità sia in Italia che in tutta Europa per il consolidamento della propria posizione di leader nel mercato.

L’obiettivo comune dei Soci Groupauto ha permesso di raggiungere un importante risultato di vendita: 1 milione di filtri per vettura ottenuti senza caricare i magazzini, ma con una reale vendita pezzi sul territorio.

Il risultato è stato possibile grazie a due fattori fondamentali: la completa copertura di gamma offerta dai marchi Sogefi e la completa copertura capillare offerta dal modello distributivo dell’organizzazione Groupauto.

© riproduzione riservata
made by nodopiano