Notizie

Mitas: 3 nuove misure per lo Sport Force+ RS

Mitas sta ampliando la sua gamma di pneumatici Sport Force+ RS con misure più grandi. L’arrivo sul mercato è previsto nell’aprile 2023 e le dimensioni aggiuntive, 120/70ZR17, 180/55ZR17 e 190/55ZR17, amplieranno la gamma fino a un totale di sei misure.

“Dopo il successo del lancio di Mitas Sport Force+ RS nel 2021, le nuove misure copriranno una gamma più ampia di moto sportive. L’introduzione di nuove misure di pneumatici nella gamma sportiva è un’aggiunta importante per Mitas. Il nostro team di tecnologia e innovazione ha lavorato duramente per sviluppare misure più grandi per consentire a più motociclisti di raggiungere la loro pista preferita con Mitas Sport Force+ RS”, afferma Gustavo Pinto Teixeira, Vice-presidente di Two Wheels and Specialty Tyres di Trelleborg Wheel Systems.

Il Mitas Sport Force+ RS è progettato per l’utilizzo in pista ma può essere utilizzato anche su strade pubbliche. Presenta una mescola Racing Soft (RS) appositamente sviluppata per una presa eccezionale ad angoli di piega estremi e un’eccellente stabilità in rettilineo ad alte velocità. La speciale costruzione garantisce il controllo totale della moto con un feedback e sensazioni sorprendenti.

Testato con il supporto di Randy Krummenacher, motociclista svizzero e vincitore del Campionato del mondo Supersport 2019, questo pneumatico offre tempi sul giro paragonabili ai migliori concorrenti della categoria.

© riproduzione riservata
made by nodopiano