Publiredazionali

Grifo Gomme, nuovo MOMO Team a Deruta (PG)

Grifo Gomme, situato nella città di Deruta in provincia di Perugia, è un’officina specializzata nella vendita e nell’assistenza di pneumatici per auto, trasporto leggero, agricoltura e servizio revisioni per autovetture e motocicli. La società è stata fondata nel 1999 dal proprietario e gestore Massimiliano Spinelli.

Una delle ultime e più importanti novità che caratterizzano l’officina, è l’adesione al network MOMO Team, la rete di rivenditori specializzati del marchio MOMO Tires. Dopo tanti anni sul mercato, per Grifo Gomme, questa adesione è stata una scelta naturale: “il marchio MOMO Tires rappresenta un prodotto trasversale, adattabile facilmente alla maggioranza della clientela” ha dichiarato Massimiliano Spinelli.

Secondo il titolare, il marchio MOMO Tires ha ottenuto una buona impressione da parte degli automobilisti, il che ha portato ad un’alta richiesta di pneumatici MOMO da parte della clientela. In particolare, il profilo M-30 è il modello preferito dal rivenditore, grazie alla sua affidabilità dimostrata nell’uso diretto e per i riscontri ricevuti da parte degli stessi clienti.

L’adesione al network MOMO Team ha permesso a Grifo Gomme di dotarsi di un nuovo allestimento per l’officina, con immagini, scaffalature, gigantografie ed elementi visivi dallo stile racing e sportivo tipico del marchio MOMO. L’officina risulta gradevole all’occhio del personale e della clientela grazie all’utilizzo degli elementi di allestimento accattivanti e unici nel loro genere.

Il processo di adesione al network MOMO Team è stato semplice e l’azienda ha apprezzato la possibilità di identificare il punto vendita in modo caratteristico e professionale attraverso l’immagine del marchio MOMO.

In definitiva, l’adesione al network MOMO Team ha permesso a Grifo Gomme di offrire ai propri clienti un prodotto di proprietà italiana dal fascino storico, insieme a un’officina allestita con stile e carattere grazie all’immagine del marchio MOMO!

Per maggiori informazioni sul network MOMO Team e sui prodotti MOMO Tires, scrivere a: info@momotires.it

© riproduzione riservata
made by nodopiano