Publiredazionali

Copertone Assistance, nuovo MOMO Team a Genova

Copertone Assistance è un gommista attivo nella città di Genova dal 2013 e che ha recentemente aderito al network MOMO Team diventando uno dei centri di vendita ufficiali dei pneumatici a marchio MOMO Tires.

L’officina, situata nella zona di Santa Margherita di Genova, offre una vasta gamma di servizi tra cui gommista, equilibratura, convergenza e deposito stagionale pneumatici. L’officina si estende su una superficie di 130 mq e impiega due lavoratori.

“Il marchio MOMO Tires è un sinonimo di buon rapporto qualità-prezzo per Copertone Assistance” ha dichiarato il titolare dell’attività Federico Grandetti “con questa adesione, l’officina conferma la volontà di promuovere il prodotto, per farlo conoscere ai propri clienti”.

Secondo le impressioni dei clienti di Copertone Assistance, gli pneumatici MOMO Tires si distinguono sul mercato per la loro qualità: in particolare, il modello M300 è molto apprezzato per le sue ottime prestazioni e per l’etichettatura chiara e completa.

Copertone Assistance ha deciso di aderire al network MOMO Team perché “MOMO Tires è un prodotto che tratto ormai da molti anni e che sicuramente intendo continuare a trattare in futuro”, ha dichiarato il signor Grandetti, che ha inoltre aggiunto “la procedura di adesione è stata semplice e lo staff che è venuto ad allestire il negozio sono stati efficienti e professionali”.

Secondo Grandetti, l’allestimento del negozio con i nuovi elementi visivi in stile racing e sportivo tipico del marchio MOMO, ha migliorato l’aspetto generale dell’officina rendendola più ordinata e moderna.

In conclusione, Copertone Assistance si conferma un punto di riferimento nella città di Genova per i servizi di gommista e la scelta di aderire al network MOMO Team ha permesso di ampliare l’offerta di prodotti per i propri clienti.

Per maggiori informazioni sul network MOMO Team, scrivere a: info@momotires.it

© riproduzione riservata
made by nodopiano