Publiredazionali

BC Petroli, nuovo MOMO Team a Giove in provincia di Terni

Il gommista BC Petroli, situato nella città di Giove in provincia di Terni, è un’azienda a conduzione familiare che ha iniziato la propria attività nel 1992 come distributore di carburanti e, successivamente, ha ampliato i propri servizi includendo la manutenzione auto, il lavaggio auto e l’assistenza pneumatici per auto, moto, autocarro e agricoltura.

Negli ultimi anni, i proprietari Roberto e Gianni hanno apportato numerose migliorie all’azienda, compresa la ristrutturazione completa dell’officina due anni fa. Inoltre, sono sempre alla ricerca di nuove conoscenze e abilità per offrire la massima professionalità ai loro clienti.

Recentemente, il gommista BC Petroli è entrato a far parte del network MOMO Team, la rete vendita di pneumatici a marchio MOMO Tires. L’adesione al MOMO Team ha permesso all’officina di adottare uno stile racing e sportivo tipico del marchio MOMO, grazie all’allestimento dell’officina con immagini, scaffalature, gigantografie ed elementi visivi.

La scelta di entrare a far parte del MOMO Team è stata motivata dalla possibilità di offrire ai clienti una vasta gamma di pneumatici, dal “off road” con la M8 al trasporto leggero, passando per la più performante M30 EUROPA, che è anche la preferita dei proprietari. I proprietari hanno inoltre apprezzato la garanzia assicurata, che viene offerta con tutti i pneumatici MOMO e che prevede la sostituzione degli pneumatici entro 12 mesi dalla data di acquisto anche per danni accidentali e attivabile gratuitamente tramite il portale www.momotires.it

In sintesi, la scelta di aderire al MOMO Team da parte del gommista BC Petroli è stata motivata dall’opportunità di offrire ai propri clienti una vasta gamma di pneumatici a marchio MOMO, con garanzia assicurata, e dall’opportunità di adottare uno stile racing e sportivo tipico del marchio MOMO all’interno dell’officina. I proprietari Roberto e Gianni continuano a lavorare con passione e dedizione per offrire i migliori servizi ai propri clienti!

Per maggiori informazioni sul network MOMO Team scrivere a: info@momotires.it

© riproduzione riservata
made by nodopiano