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Mondolfo Ferro Quicknet: un gestionale evoluto per il lavoro quotidiano

Con 60 anni di esperienza nel settore dell’Automotive Repair, oggi Mondolfo Ferro è pronta ad accompagnare i suoi clienti nella transizione digitale: amplia la sua offerta, infatti, con Quicknet, il nuovo software gestionale completo e modulare per autofficine, centri di revisione, gommisti e carrozzerie.

Il mondo dell’Automotive Repair è sempre più digitale e questo vale non solo per attrezzature e tecnologie, ma anche per processi e i flussi operativi. L’organizzazione del lavoro in officina oggi è protagonista di una vera e propria trasformazione digitale, che sta rivoluzionando il modo in cui le autofficine gestiscono la loro attività, aprendo le porta a nuove opportunità e aiutandole a diventare più competitive.

In questo contesto, l’utilizzo di un software gestionale all’avanguardia rappresenta senza dubbio un vantaggio competitivo in termini di efficienza, trasparenza e soddisfazione del cliente. Vediamo perché.

  • Migliora la qualità del servizio. Un gestionale completo consente di automatizzare molte delle attività manuali e ripetitive, come la gestione dei clienti, la programmazione delle prenotazioni e la fatturazione. Ciò significa che i dipendenti possono dedicare più tempo ai compiti che richiedono una maggiore competenza tecnica, migliorando così la qualità del servizio e la soddisfazione del cliente.
  • Ottimizza la gestione di attività e risorse Un software gestionale garantisce una trasparenza completa in tutte le operazioni dell’officina, inclusa la gestione delle risorse e delle scorte. Funzionalità di insights e statistica permettono di monitorare l’andamento dell’officina in tempo reale e analizzare dati sugli acquisti, sulle vendite, sulle ore lavorate e sulla marginalità, aiutandoti a identificare rapidamente eventuali problemi e prendere decisioni informate per migliorare i processi e aumentare la produttività.
  • Aiuta a fidelizzare i clienti Creazione profilo cliente, registrazione delle prenotazioni, notifiche scadenze e comunicazioni di marketing: i nuovi applicativi per autofficine forniscono una soluzione completa per la gestione dei clienti. Garantire ai clienti un servizio personalizzato e soddisfacente, migliora la loro esperienza e rende il professionista un punto di riferimento per esigenze future.
  • Aumenta la produttività Un gestionale permette di gestire in modo efficiente i flussi di lavoro, dalla prenotazione degli appuntamenti alla consegna finale del veicolo. Si potrà garantire una maggiore tempestività nell’esecuzione delle riparazioni, migliorando la soddisfazione del cliente e aumentando complessivamente la produttività dell’officina.

Dinamico, versatile e semplice da utilizzare, Quicknet è pensato per rispondere alle esigenze specifiche di ogni settore, integrando in un unico applicativo tutti gli strumenti necessari per semplificare i flussi di lavoro e velocizzare i processi operativi, ottimizzando le risorse dell’officina e massimizzando la redditività.

Trovate tutti i vantaggi e le funzionalità di Quicknet su: www.mondolfoferro.it/quicknet

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