Gommisti

Driver: la catena di gommisti più grande d’Italia premiata “insegna dell’anno 2022-2023” nella categoria auto & moto

Driver, la rete di rivenditori di pneumatici e assistenza al veicolo più ampia d’Italia, è stata eletta “Insegna dell’anno Italia 2022 – 2023” nella categoria Auto & Moto durante la quindicesima edizione del riconoscimento che premia le insegne più amate dal pubblico.

Nata in Olanda nel 2003, è la più grande indagine tra consumatori in Europa e coinvolge i marchi più importanti rivolti al mondo dei consumatori: quest’anno quasi 134.930 clienti hanno valutato i loro negozi preferiti suddivisi in 25 categorie fisiche e 14 online.

L’accoglienza, il punto di forza di Driver

Driver ha vinto nella sua categoria grazie ai consumatori, a cui è stato chiesto di dare un voto da 1 a 5 alle seguenti voci: prezzo, assortimento, competenza, facilità d’acquisto, aspetto del negozio, accoglienza. Ed è proprio in quest’ultimo campo che gli oltre 450 punti vendita di Driver sono stati maggiormente apprezzati, raggiungendo il punteggio più alto fra le altre categorie: ben 3,97 punti (su una media di 3,85) a testimoniare la costante attenzione nei confronti del cliente.

“Siamo molto orgogliosi di aver ricevuto questo riconoscimento, soprattutto perchè arriva dagli stessi automobilisti. L’orientamento verso il cliente, infatti, e l’alta qualità dei servizi offerti sono alcuni degli obiettivi di Driver”, spiega l’amministratore delegato Alberto Zanoli. “Essere eletti “Insegna dell’anno 2022 – 2023” nella categoria Auto & Moto, distinguendoci in particolare per l’accoglienza, dimostra che il nostro impegno nel dare al cliente efficienza e professionalità è stato riconosciuto”.

Il monitoraggio dei punti vendita

La rete Driver ha attivi diversi sistemi per assicurare il miglior servizio possibile ai propri clienti. Come il Mistery Shopping e l’Assessment, due modalità di monitoraggio dei punti vendita che forniscono un’analisi finale delle attività e un piano di azione per potenziarsi attraverso corsi o manuali operativi.

© riproduzione riservata
made by nodopiano