Publiredazionali

B&G nuovo MOMO Team a Genova

Il gommista B&G, fondato da Biggi Alessandro nel marzo 2012, offre ai suoi clienti una vasta gamma di servizi, tra cui la revisione dei veicoli, la riparazione di auto di tutte le marche, il servizio gommista e il soccorso stradale con carroattrezzi.

Recentemente, il gommista ha deciso di aderire al network MOMO Team, la rete di rivenditori specializzati MOMO Tires che nel 2023 ha superato quota 120 punti vendita in tutta Italia. Grazie all’adesione al network, il punto vendita B&G ha avuto accesso ad un importante restyling, con immagini, scaffalature, gigantografie ed elementi visivi dallo stile racing e sportivo tipico del marchio MOMO.

Per il proprietario del negozio, il marchio MOMO Tires è sinonimo di ottimo rapporto qualità prezzo. La clientela che sceglie più frequentemente gli pneumatici MOMO Tires è giovane e dinamica, in cerca di prestazioni ottimali sull’asciutto e sul bagnato.

Come ha dichiarato lo stesso Alessandro, “l’adesione al network MOMO Team è stata semplice grazie all’aiuto del rappresentante di Univergomma, e il risultato dell’allestimento con i nuovi elementi del marchio MOMO è stato un’officina bella, ordinata e attirante per la clientela”.

In conclusione, il gommista B&G offre servizi di alta qualità ai propri clienti e la recente adesione al network MOMO Team ha confermato la volontà del proprietario di offrire ai suoi clienti i migliori prodotti sul mercato.

La scelta del marchio MOMO Tires è stata motivata dalla ricerca di un prodotto che si distinguesse per le prestazioni, ma al contempo accessibile a tutti. L’allestimento dell’officina con gli elementi visivi del marchio MOMO ha reso l’ambiente più accogliente e professionale, e ha attirato l’attenzione di una clientela giovane e dinamica.

Per maggiori informazioni sul network MOMO Team scrivere a: info@momotires.it

© riproduzione riservata
made by nodopiano