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Volvo CE lancia il sistema di gestione dei progetti task manager

La gestione di un grande cantiere può richiedere molto tempo e risultare estremamente complessa, con numerose tipologie di lavori differenti e un numero elevato di imprese, subappaltatori, siti e macchinari in azione. Volvo Construction Equipment (Volvo CE) ha deciso di semplificare significativamente questo lavoro con una nuova soluzione digitale, Task Manager.

Applicazione online ed estremamente intuitiva, Task Manager è uno strumento per la gestione dei cantieri che connette persone, macchine e progetti, offrendo una panoramica completa in tempo reale e contribuendo al rispetto sia dei tempi che del budget.

Robert Nilsson, Service Offer Owner in Volvo CE, afferma: “Conosciamo bene le sfide che devono affrontare i nostri clienti per rispettare le consegne dei progetti. Task Manager è stato sviluppato per questo, con l’obiettivo di alleggerire il lavoro di gestione del cantiere. Grazie alla possibilità di verificare in tempo reale lo stato di svariate attività, sia da smartphone che da computer, Task Manager contribuisce a mantenere tutti in linea, a prescindere dalla marca dei macchinari utilizzati”.

È giunto il momento di cambiare

Con Task Manager, tutte le informazioni relative allo stato del progetto sono disponibili all’istante, in cantiere, a casa oppure in ufficio, gli operatori sono maggiormente valorizzati e il cantiere diventa più produttivo ed efficiente possibile. Una volta installato, i nuovi progetti e ordini di lavoro sono facilissimi da creare. Task Manager consente anche di impostare gli obiettivi e monitorare i progressi, tracciare il materiale movimentato in cantiere e gestire una flotta di macchinari di diverse marche. Tutte le informazioni utili sono raggruppate in un unico posto, riducendo i compiti amministrativi come la raccolta e l’elaborazione dei dati e liberando tempo prezioso per le attività più redditizie.

Task Manager è ideale per tutti gli addetti che hanno un ruolo vitale per il rispetto dei tempi di realizzazione dei progetti infrastrutturali, dai responsabili di produzione ai capicantiere e ai subappaltatori direttamente in cantiere. I dati possono essere filtrati per date, progetti, attività, materiali oppure ordini di lavoro, con aggiornamenti in tempo reale e rapporti immediati di gestione.

Inoltre, Task Manager è un perfetto complemento alle funzionalità On-Board Weighing (OBW), Load Assist e Dig Assist, in quanto le ricevute di carico vengono inviate automaticamente da Volvo Co-Pilot a Task Manager. Per i clienti che non dispongono di sistema OBW con Load Assist o Dig Assist, le ricevute di carico possono essere create manualmente e in tutta facilità dall’operatore.

Task Manager è disponibile in abbonamento mensile tramite le concessionarie Volvo locali. Per maggiori informazioni, visitate www.volvoce.com

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