Meccanica

TecAlliance semplifica le procedure di inserimento nel libretto di manutenzione digitale per le officine

TecAlliance, azienda leader nel settore dati nell’aftermarket automobilistico, presenta una versione aggiornata del TecRMI Service Book. La soluzione fornisce un processo semplice e standardizzato per l’acquisizione delle voci nel libretto di manutenzione digitale per diversi produttori di veicoli e le nuove funzioni semplificano ulteriormente il lavoro in officina. La soluzione è ora disponibile anche in Italia.

Con lo strumento online TecRMI Service Book, le officine possono registrare in digitale gli interventi di manutenzione effettuati in modo rapido e semplice. Un’interfaccia con i sistemi DMS consente agli utenti TecRMI di trasferire i preventivi al TecRMI Service Book premendo  semplicemente un tasto e di completare il processo in meno di un minuto. Tale processo standard uniforme di inserimento nel libretto di manutenzione è supportato per 14 produttori di veicoli al momento.

Confrontando i dati TecRMI, viene garantito che gli interventi di manutenzione siano stati eseguiti e documentati in conformità alle specifiche del produttore. Con l’ultimo aggiornamento, le officine possono rivedere le operazioni di manutenzione in corso e i richiami attivi per un numero di telaio specifico, come previsto dal produttore in molti casi. Nei Paesi Bassi, in Italia, Norvegia e Portogallo, i veicoli possono essere identificati anche dalla targa.

Il Service Book TecRMI è ora disponibile in Italia, Germania, Paesi Bassi, Norvegia, Austria, Portogallo, Svizzera e Repubblica Ceca, ma stiamo preparando il lancio anche in altri Paesi.

© riproduzione riservata
made by nodopiano