Due ruote

Mitas presenta la versione tubeless dell’SW-07 Speedway

Mitas presenta una versione tubeless del pneumatico SW-07 Speedway, che definisce uno dei più utilizzati al mondo nelle gare di speedway. Il nuovo modello è specificamente progettato per cerchi tubeless destinati alle competizioni di più alto livello.

Gustavo Pinto Teixeira, Vice President della divisione duo ruote di Trelleborg Wheel Systems, afferma: “Il lancio del modello tubeless Mitas SW-07 Speedway dimostra il nostro impegno nello sviluppo continuo di pneumatici da speedway ad alte prestazioni. Abbiamo lavorato a stretto contatto con molti piloti professionisti di speedway sui test per ottenere un feedback diretto del pilota sulle caratteristiche prestazionali e per sviluppare un pneumatico che soddisfi il più alto livello di standard di gara a cui è abituato ogni pilota. La stagione delle gare di speedway è proprio dietro l’angolo e non vediamo l’ora che i piloti inizino a utilizzare questa nuova versione di pneumatici”.

La costruzione di nuova concezione del pneumatico tubeless SW-07 Speedway offre un’eccellente accelerazione iniziale, una trazione eccezionale per tutta la gara e tempi sul giro superiori. È facilmente riconoscibile da due strisce arancioni sul disegno del battistrada.

Le caratteristiche del nuovo pneumatico Mitas SW-07 Speedway sono pienamente conformi alle normative della Federazione motociclistica internazionale (FIM). Ciò significa che il pneumatico può essere utilizzato in tutte le gare e i campionati FIM.

© riproduzione riservata
made by nodopiano