Attrezzature

VMI amplia lo stabilimento in Polonia

VMI celebra l’apertura di 3 nuovi capannoni di assemblaggio e produzione presso il suo sito produttivo a Leszno, in Polonia. Questo porterà il totale di disponibile superficie per la produzione di macchinari ad alta tecnologia di VMI in Polonia a quasi 30.000 mq.

L’espansione di VMI, parte della società tecnologica TKH, segue diversi anni di forte crescita dei core business nei settori dei pneumatici e farmaceutico. L’ulteriore capacità produttiva del nuovi capannoni aumenta il footprint produttivo globale dell’azienda, che include anche stabilimenti nei Paesi Bassi e in Cina.

In linea con l’impegno di VMI per la sostenibilità, i nuovi edifici sono progettati per corrispondere agli obiettivi di sostenibilità ambientale (ESG), che includono l’uso di illuminazione a LED all’avanguardia ed energia solare.

Lo stabilimento di Leszno è stato inaugurato nel 2017 e il presente investimento consentirà di incrementare la forza lavoro altamente qualificata di oltre 200 unità entro quest’anno.

“Questa espansione è un importante per VMI”, afferma Harm Voortman, CEO del Gruppo VMI Gruppo. “Aumentando significativamente la capacità produttiva in Polonia, miglioriamo la nostra capacità di incontrare le esigenze dei nostri clienti e rafforzare la nostra competitività globale”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano