Attrezzature

ELGi presenterà le sue soluzioni avanzate per aria compressa alla Fiera di Hannover 2023

ELGi Compressors Europe, una filiale di ELGi Equipments Limited, uno dei principali produttori mondiali di compressori d’aria, presenterà una serie di innovazioni all’avanguardia nel campo dell’aria compressa alla Fiera di Hannover – Aria compressa e vuoto, in Germania, dal 17 al 21 aprile 2023, allo stand D31 nel padiglione 4. 

“ELGi è tornata alla Fiera di Hannover per continuare a rimodellare il panorama dell’aria compressa”, ha dichiarato Chris Ringlstetter, Presidente di ELGi Europe. “Nei quattro anni trascorsi dall’ultima fiera dell’aria compressa e del vuoto, ELGi ha ampliato e rafforzato la propria presenza in tutta Europa, aumentando in modo significativo la propria organizzazione di vendita e assistenza a supporto di una rete sempre più solida di partner di canale per aiutare a costruire solide partnership con i clienti in tutta la regione. Questa fiera è un punto di riferimento per il nostro settore in Europa e non vediamo l’ora di presentare ai nostri visitatori molte nuove offerte che esemplificano l’efficienza, la qualità, la robustezza e l’affidabilità per cui ELGi è ben nota”.

Alla Fiera di Hannover, Aria compressa e Vuoto, padiglione 4, stand D31, ELGi presenterà il seguente portafoglio di soluzioni per aria compressa ad alta efficienza energetica:

  • Serie ELGi AB: compressori d’aria oil-free che offrono il più alto livello di purezza dell’aria e guadagni significativi in termini di efficienza energetica e sostenibilità, con un basso costo totale di proprietà.
  • Serie ELGi OF: compressori d’aria con sistemi di recupero del calore integrati per un ottimale riutilizzo dell’energia sotto forma di acqua calda. Le unità forniscono aria oil-free di classe “0” per un’ampia gamma di applicazioni per aria compressa e sono dotate di un airend oil-free progettato e prodotto internamente.
  • Serie ELGi EG: compressori d’aria con compressione a 2 stadi e nuovi motori di azionamento per migliorare l’efficienza. Questi compressori d’aria elettrici a vite lubrificati ad alte prestazionisono progettati per garantire affidabilità e facilità di manutenzione, con una garanzia leader del settore fino a 10 anni.
  • Serie ELGi LD: compressori d’aria alternativi a trasmissione diretta lubrificati, un’innovazione nella tecnologia dei compressori d’aria a pistoni.
  • Strumenti di valutazione e monitoraggio remoto del sistema di aria compressa, guidati dai dati e end-to-end, che consentono agli operatori di identificare le aree di perdita d’aria o di inefficienza, con conseguente aumento delle prestazioni del sistema, della sostenibilità, dell’affidabilità e dell’efficienza dei costi.

ELGi alla Fiera di Hannover 2023:

Stand: D31 (Pad. 4 – Aria compressa e vuoto) 

Quando: 17 – 21 aprile 2023

Dove: Messegelände, D 30521 Hannover

© riproduzione riservata
made by nodopiano