Notizie prodotti

Michele Dibenedetto & C. S.A.S. fra i vincitori dei premi Goodyear Truckforce del Q4 2022

Goodyear è lieta di annunciare i vincitori del TruckForce Award per l’ultimo trimestre del 2022. Il premio istituito da Goodyear offre un riconoscimento speciale ai partner TruckForce che si sono distinti per il loro servizio ai clienti e hanno dimostrato standard qualitativi eccellenti.

Nell’ultimo trimestre del 2022 sono stati selezionati quattro dealer meritevoli di riconoscimento – provenienti da Germania, Italia, Serbia e Regno Unito. I criteri di selezione comprendono non solo l’assistenza ai clienti ma anche l’utilizzo di tutti gli strumenti tecnologici e telematici dell’offerta TruckForce.

In Italia il premio è stato conferito al dealer TruckForce Michele Dibenedetto & C. – partner della Rete dal 2021. La Dibenedetto s.a.s. opera nel settore della riparazione dei veicoli industriali sin dagli anni ’60 e dai primi anni ’90 in quello della commercializzazione dei ricambi per veicoli commerciali e industriali.

Dal giugno 2010 è attivo il nuovo Centro Assistenza Dibenedetto, realizzato in spazi assolutamente nuovi e secondo gli standard tecnologici e di eco compatibilità più moderni, dedicato interamente all’assistenza e riparazione di veicoli industriali, commerciali, mezzi speciali, autobus e mezzi militari. Dibenedetto ha scelto di aderire alla Rete TruckForce per continuare ad ampliare il proprio business grazie all’ampia offerta del gruppo Goodyear in termini di pneumatici e servizi.

Grazie agli investimenti effettuati, nel 2022 non solo Dibenedetto ha continuato a crescere sul territorio, ma è stato il primo partner TruckForce di Goodyear in Italia a decidere di dotarsi di Goodyear Checkpoint, una soluzione telematica all’avanguardia che permette il monitoraggio predittivo dei pneumatici di una flotta.

Matteo Berti, Sales General Manager Commercial e Marco Prosdocimi, Retail Director di Goodyear Italia, affermano: “Siamo orgogliosi di premiare con il TruckForce Award un’attività storica e importante come quella di Michele Dibenedetto & c. s.a.s.- che grazie alla guida di Savino Dibenedetto continua a evolversi e innovarsi. È un ulteriore riconoscimento di come la sua attività sia capace di rispondere alle esigenze dei clienti in maniera attiva ed efficace, integrando un servizio di assistenza impeccabile all’ampia offerta di nostri prodotti e servizi. Che Dibenedetto sia il primo dealer in Italia ad installare sul suo piazzale Goodyear CheckPoint, la massima espressione della tecnologia avanzata sviluppata dalla nostra azienda, rappresenta un nuovo capitolo della nostra collaborazione – per essere sempre al fianco dei nostri clienti.”

Gli altri 3 vincitori

Reifenhaus Wesselmann gmbh & CO . KG è un partner TruckForce al servizio dei clienti Goodyear in Germania. Ha operato a un livello impressionante per più di dieci anni. Ha raggiunto un tasso di rendimento del 100% ogni anno, il che lo rende uno dei partner di servizi di maggior successo. Questa prestazione eccezionale è misurata, ad esempio, dal numero di chiamate ServiceLine24 a cui viene data risposta in tempo e dal raggiungimento degli esigenti indicatori chiave di prestazione di Goodyear.

Gaz Plus è un’azienda serba a conduzione familiare che collabora con Goodyear da oltre 15 anni. Si caratterizza per il suo approccio professionale e determinato al servizio dei clienti, in particolare nella promozione dei prodotti Goodyear. Lavora con una varietà di flotte e applicazioni che vanno dal trasporto regionale, internazionale e costruzione.

BMTR – Coleshill è un partner di servizi con sede nel Regno Unito con una solida reputazione per il servizio clienti e il personale cordiale. BMTR fornisce tutti i lavori ServiceLine24 di alta qualità e promuove i prodotti e le soluzioni Goodyear a livello locale.

© riproduzione riservata
made by nodopiano