Notizie

Point S Awards 2023: Continental si aggiudica i premi “Ricerca e Sviluppo” e “Best Of”

La prima edizione dei Point S Awards 2023, evento organizzato dalla rete Point S Italia per premiare i partner del network che più si sono contraddistinti per ricerca e sviluppo, qualità di prodotto, eccellenza nel servizio, formazione e comunicazione, ha visto Continental due volte premiata.

Gli affiliati Point S Italia hanno scelto Continental come migliore azienda nella categoria “Ricerca e Sviluppo” all’interno del settore Tyre. Ma non solo. Il brand ha ritirato anche il premio “Best Of” che premia la realtà con il punteggio complessivo migliore, in tutte le categorie.

“Un ringraziamento particolare a Point S che ha creato questa iniziativa. I Point S Award sono un interessante banco di prova e i riconoscimenti che abbiamo ricevuto premiano la qualità del nostro lavoro e il nostro orientamento al cliente” commenta Alessandro De Martino, Amministratore Delegato di Continental Italia. “La Ricerca e lo Sviluppo sono da sempre l’ambito nel quale investiamo molte risorse perché siamo convinti che la qualità e l’innovatività di un prodotto siano elementi in grado di fare la differenza in un settore sempre più competitivo ed evoluto. Sono particolarmente orgoglioso del premio “Best Of” che è un simbolo di assoluta eccellenza che ci viene attribuito dalla rete. Rappresenta per noi il riconoscimento del ruolo di miglior partner a livello di prodotti e servizi.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano