Notizie

Hamaton aggiorna l’app di programmazione TPMS con più funzionalità

Dopo il rilascio della sua app di programmazione TPMS ad Autopromotec 2022, Hamaton ha rivelato i dettagli sul primo importante aggiornamento per iOS, migliorando l’esperienza complessiva dell’utente.

L’app, disponibile per iPhone 7 o successivi con almeno iOS 15, pensata per configurare l’EU-Pro Hybrid NFC in un tap, è stata oggetto di un restyling contemporaneo, con particolare attenzione alla modernizzazione dell’interfaccia.

L’aggiornamento introduce anche funzionalità che offrono una ricerca semplificata del veicolo, informazioni essenziali sul TPMS e la possibilità, più flessibile, di operare offline.

Gli utenti possono aggiungere i veicoli che configurano più spesso ai loro “preferiti” e, di conseguenza, accedervi più rapidamente rispetto alla selezione, altrimenti necessaria ogni volta, di marca e modello. L’app aggiornata mostra anche il tipo di procedura di riapprendimento utilizzata da un veicolo (riapprendimento automatico, OBD, ecc.), insieme a una breve descrizione.

Inoltre, il database dei veicoli si aggiorna automaticamente ogni volta che gli utenti avviano l’app, se è connessa online naturalmente e non utilizzata offline.

Grazie a ciò, l’ultima copertura disponibile sarà sempre a portata di mano. Anche se l’accesso a Internet è limitato o assente, l’app continuerà a lavorare senza problemi. In questi casi, attingerà all’ultimo database scaricato.

Come con l’ultima versione, gli utenti possono configurare il sensore su un protocollo veicolo specifico o inserire un ID sensore OE esistente. L’opzione ID manuale consente agli utenti di saltare il processo di riapprendimento poiché l’ID (nell’ECU) è invariato.

L’aggiornamento è ora disponibile per il download. Cerca “Hamaton NFC” nell’Apple App Store.

© riproduzione riservata
made by nodopiano