Notizie

Rotary lancia Tune Series, una gamma di arredamento dedicata alle officine

Rotary, membro di Vehicle Service Group (VSG) e leader nel settore delle attrezzature per autoveicoli, lancia una gamma di arredamento dedicata alle officine.

La Tune Series – The Sound of Quality – è la nuova offerta che Rotary propone alle officine auto, moto e carrozzerie per riorganizzare al meglio le proprie aree di lavoro e garantire uno svolgimento delle operazioni in modo sicuro e dinamico.

La serie rappresenta una vera e propria novità per il marchio Rotary, conosciuto principalmente per attrezzature per autofficine. Una sfida che ha voluto intraprendere per continuare ad ampliare il proprio portfolio prodotti e consolidarsi come un player capace di soddisfare le esigenze del mercato.

La gamma si presenta con dieci composizioni di arredo dal design lineare ed elegante con un’ampia applicazione ed efficienza nei più diversi spazi di lavoro. Si parte da composizioni con un’altezza minima di 1.2 metri che si estendono modularmente con cassettiere, carrelli, e armadi, fino ad un massimo di 2.72 metri con sfogo verso l’alto con l’aggiunta di pannelli murali.

Angela Cinelli, Product Manager Spare Parts & Accessories: “Con l’introduzione della Tune Series desideriamo offrire ai nostri clienti una soluzione di acquisto one-shop, dove i mobili in modo armonioso vanno a completare la nostra gamma di prodotti che da sempre ci rappresentano. Innovazione e tradizione, indiscussi capisaldi della nostra storia, suonano insieme una nuova melodia. Abbiamo pensato, infatti, di presentare un prodotto nuovo per noi ma dalle linee semplici e funzionali che confermano la professionalità del Made in Italy.”

Per maggiori informazioni sulla Tune Series consultare il seguente link

© riproduzione riservata
made by nodopiano