Notizie

Distri Cash: grosso incendio nella piattaforma di stoccaggio di Rouen

Nella notte tra il 16 e il 17 gennaio il gruppo Distri Cash, uno dei più importanti distributori francesi di pneumatici e ricambi francese, ha visto andare in fumo il magazzino di stoccaggio di Rouen, a causa di un incendio scoppiato in un edificio adiacente.

Nel magazzino, inaugurato circa un anno fa e grande 6.000 metri quadrati, erano immagazzinati circa 70.000 pneumatici e diverse migliaia di pezzi di ricambio.

Quasi 140 vigili del fuoco e 60 veicoli sono stati mobilitati fino al mattino successivo per contenere l’incendio e evitare conseguenze ancora peggiori.

Distri Cash scrive sul suo sito:

È con rammarico che annunciamo che il 16 gennaio l’incendio scoppiato nei magazzini di Bolloré Logistics ha travolto anche l’intero deposito Distri Cash di Rouen. Fortunatamente, non ci sono feriti!

Naturalmente, questo evento non è privo di conseguenze: stiamo facendo del nostro meglio per soddisfare le esigenze dei nostri clienti a Rouen e dintorni, motivo per cui i loro ordini verranno trasferiti ad altri depositi Distri Cash. Siamo vicini con tutto il cuore al nostro team di Rouen in questo difficile evento!

Non abbiamo parole per ringraziare i vigili del fuoco che, attraverso i loro interventi, hanno evitato il peggio.


© riproduzione riservata
made by nodopiano