Notizie

YOHT: nessun incendio in Israele

Una segnalazione errata di un incendio nello stabilimento di Yokohama Off-Highway Tires a Hadera, in Israele, ha causato confusione nel settore dei pneumatici. I funzionari di Yokohama Off-Highway Tyres confermano che NON si è verificato alcun incendio nella struttura.

“Tutti i nostri stabilimenti in Giappone, India e Israele sono perfettamente funzionanti e lavorano bene, e non c’è stato alcun incendio come riportato, ad Hadera”, ha dichiarato Anil Gupta, COO di Yokohama Off-Highway Tires.

“Siamo spiacenti per qualsiasi preoccupazione o inconveniente che il rapporto non verificato abbia causato ai nostri clienti e partner in tutto il mondo”, ha aggiunto David Geraghty, Presidente di Yokohama Off-Highway Tires America, Inc. “Siamo lieti di annunciare che i nostri team di produzione stanno operando come al solito .”

Nel frattempo Janine Young, redattore di Smither’s Report, ha espresso profondo rammarico per il suo errato articolo del 18 gennaio 2023. Yokohama ha aggiunto che si aspetta una correzione da Smither’s Report che confermi il regolare svolgimento delle operazioni presso Yokohama Off-Highway Tyres Factory in Israele.

© riproduzione riservata
made by nodopiano