Notizie

Techking collabora con 6 dei primi 10 produttori di gru

La media company del settore delle costruzioni KHL Group ha recentemente pubblicato l’ultimo elenco ICm20 dei maggiori produttori mondiali di gru in termini di vendite in dollari USA. Techking Tyres sottolinea di collaborare con sei delle prime dieci aziende in questo elenco del 2022.

Quattro dei cinque posti più alti sono occupati da società cinesi e Techking si descrive come un “partner solido” per tre di queste: XCMG, Zoomlion e Sany Group. Il pneumatico Techking ETGC di prima generazione è stato montato sulle gru Sany già nel 2011 e, quando XCMG ha sviluppato una gru fuoristrada da 150 tonnellate l’anno successivo, Techking ha fornito pneumatici TK 33.25-29 e ha ricevuto feedback molto positivi da XCMG.

“Questo è il punto di partenza della cooperazione tra le due parti, ma anche l’inizio del riconoscimento reciproco”, commenta il gommista. Nello stesso anno, Techking ha iniziato a testare i pneumatici sulle attrezzature per gru Zoomlion e gradualmente è diventato un partner stabile del produttore. Attualmente, Techking fornisce soluzioni e servizi professionali per pneumatici da gru a XCMG (n. 1 nell’elenco ICm20), Zoomlion (n. 2), Sany (n. 5), Cargotec (n. 7), Manitowoc (n. 8) e Tadano (n. 9 ).

Guardando al futuro, Techking afferma che si concentrerà su valori orientati al cliente e creerà più valore sia per i produttori di gru globali che per gli utenti finali, ottenendo una “situazione vantaggiosa per entrambe le parti”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano