Notizie

VMI difende con successo la propria proprietà intellettuale dall’appropriazione indebita da parte di Safe-Run

In tre decisioni storiche prese il 13 e 14 dicembre 2022, il tribunale della Corte suprema del popolo cinese si è pronunciato a favore di VMI e contro Safe-Run in contenziosi relativi a controversie sulla proprietà dei brevetti.

Nel caso relativo alla titolarità dei brevetti CN104354311B (201410624213.1), CN201610332841.1 e CN201620457270.X, VMI ha dimostrato con successo che la tecnologia sul tamburo mobile verticale, così come il dispositivo di sterzo sono qualificati per essere segreti commerciali tutelabili. Anche la Corte Suprema del Popolo ha concluso che Safe-Run si è appropriata indebitamente di questi segreti commerciali e ha assegnato i brevetti depositati da Safe-Torna a VMI.

Un caso complesso e difficile

I casi si concentrano sul tentativo di dirottamento della proprietà intellettuale proprietaria di VMI, in cui Safe-Run ha meticolosamente sottratto la tecnologia segreta di VMI per copiare l’intera macchina costruttrice di pneumatici di VMI, per poi usurpare palesemente le invenzioni depositate da VMI e tentare di brevettarle a loro nome.

Le corti di diverso grado, nei tribunali provinciali e nazionali, hanno rivisto le prove presentate da VMI e hanno analizzato le affermazioni fatte da Safe-Run. Con un esame approfondito e attento, la più alta corte cinese ha preso le sue decisioni finali a favore di VMI.

Nonostante le conclusioni di questi casi specifici, ulteriori azioni legali tra VMI e Safge-Run continueranno. VMI perseguirà tutti coloro che abusano delle sue proprietà intellettuali, e si riserva il diritto di proteggere i propri diritti in qualsiasi tribunale di qualsiasi giurisdizione.

© riproduzione riservata
made by nodopiano