Publiredazionali

Schenetti Pneumatici, MOMO Team a Veggia di Casalgrande (RE)

Il 2022 è stato sicuramente un anno positivo per il network MOMO Team, la rete di rivenditori MOMO Tires che, proprio in questo anno, ha superato la quota dei 115 punti vendita allestiti in tutto il Paese. Tra questi c’è anche Schenetti Pneumatici, punto vendita di Veggia Casalgrande, in provincia di Reggio Emilia.

Schenetti Pneumatici viene inaugurato a Veggia di Casalgrande nel 2013, fondata da Andrea Schenetti. L’officina è specializzata nella vendita, riparazione e sostituzione di pneumatici per auto, moto, mezzi di trasporto leggeri e carrelli elevatori.

Nel 2022 Andrea Schenetti ha deciso di aderire al network MOMO Team e gli oltre 450 metri quadri della spaziosa officina sono stati dunque allestiti con gli elementi caratteristici del marchio: gigantografie, immagini racing, arredo e scaffalature dal caratteristico rosso MOMO, che spiccano negli ampi spazi del punto vendita emiliano.

La scelta di aderire al network è stata dettata dalla fiducia nei confronti del progetto MOMO Team e dell’ampia gamma di prodotti che MOMO Tires presenta sul mercato. Prodotti trasversali che, a detta del rivenditore, riesce a soddisfare le richieste di “tutti i tipi di automobilista”.

Per il signor Schenetti, aderire al network MOMO Team ha rappresentato un “salto di qualità”, per presentare ai propri clienti un’officina “molto più moderna e professionale”, per la quale anche gli stessi clienti hanno gradito l’allestimento.

Un processo di adesione semplice e veloce dunque, che ha portato a un risultato “su misura”: l’allestimento è infatti curato nei minimi dettagli e adattato (come per ogni rivenditore aderente al network) agli spazi e alle esigenze dell’officina.

Uno spazio moderno, funzionale, nel quale l’automobilista può trovare l’intera gamma MOMO Tires e per la quale può attivare, a titolo gratuito, il servizio Garanzia Assicurata, che prevede la sostituzione del pneumatico anche per urti accidentali entro 12 mesi dalla data di acquisto.

© riproduzione riservata
made by nodopiano