Fiere

Automechanika Shanghai Shenzhen Edition – Shenzhen 15-18 febbraio 2023

Automechanika Shanghai Shenzhen Edition avrebbe dovuto aprire i battenti a dicembre 2022, ma, a causa della recrudescenza dei contagi da Covid in Cina, gli organizzatori, i tedeschi di Messe Frankfurt Ltd, alla fine hanno deciso di annullarla. Con il miglioramento della situazione e l’allentamento delle misure di sicurezza da parte del Governo cinese, a gennaio 2023, la manifestazione in presenza è diventata di nuovo realizzabile. Automechanika Shanghai Shenzhen Edition si svolgerà quindi dal 15 al 18 febbraio 2023 presso lo Shenzhen World Exhibition & Convention Center.

Fiona Chiew, Deputy General Manager dell’organizzatore Messe Frankfurt Ltd, ha dichiarato: “Poiché l’industria automobilistica è una parte fondamentale dell’economia e della modernizzazione della Cina, comprendiamo l’importanza di riportare Automechanika Shanghai nel calendario fieristico per i tanto attesi scambi di marketing, commercio, istruzione e affari. L’impegno su AMS Live nelle ultime settimane riflette queste crescenti esigenze del mercato, che volgiamo fare in contrare di persona nella fiera di febbraio. Non vediamo l’ora di riconnetterci con tutti gli amici del settore”.

Recentemente, il governo cinese ha implementato una serie di politiche per incoraggiare la crescita del mercato e l’aggiornamento tecnologico nel settore automobilistico. Ad esempio, gli incentivi in corso e le agevolazioni fiscali sulle vendite mirano a stimolare ulteriormente la domanda, in particolare nel settore dei veicoli a nuova energia. Le previsioni per il prossimo anno indicano rispettivamente 23,8 e 3,8 milioni di vendite di veicoli passeggeri e commerciali e un aumento del 35% su base annua degli ordini di veicoli a nuove alimentazioni.

I partecipanti nazionali e stranieri possono aspettarsi molti aggiornamenti sugli argomenti più urgenti e sulle tendenze in rapida evoluzione nell’Innovation4Mobility Showcase, che si svolgerà durante Automechanika Shanghai – Shenzhen Edition.

Automechanika Shanghai è organizzata da Messe Frankfurt (Shanghai) Co Ltd e China National Machinery Industry International Co Ltd (Sinomachint).

Per informazioni contattare Messe Frankfurt (HK) Ltd al numero + 852 2802 7728, visitare www.automechanika-shanghai.com o inviare un’e-mail a auto@hongkong.messefrankfurt.com.

© riproduzione riservata
made by nodopiano