Mercato

Premi per distributori, ricambisti e officine con i 12 giorni del Natale KYB

KYB Europe accompagna distributori, ricambisti e officine nello spirito natalizio, regalando loro l’occasione di vincere fantastici premi nel concorso dei “12 giorni del Natale KYB”.

A partire dal 12 dicembre, i clienti KYB potranno visitare ogni giorno il sito www.kyb-europe.com/christmas e vincere fantastici premi. Una Microsoft Xbox, un Apple AirPods e attrezzi per l’officina sono solo alcuni dei molti premi offerti a chi commercializza o installa prodotti KYB.

Basta cliccare sulla data e inserire i propri dati per partecipare all’estrazione del premio del giorno, verificando la propria vincita precedente e provando a vincere il premio successivo. Meglio prendere subito nota delle date e visitare il sito regolarmente dal 12 dicembre in poi, per non perdere l’occasione di vincere i premi KYB!

KYB è tra i maggiori produttori mondiali di ammortizzatori di primo impianto per l’industria automobilistica; un’auto su cinque lascia la propria linea di assemblaggio in tutto il mondo equipaggiata con ammortizzatori KYB di serie. KYB fornisce anche un’ampia gamma di molle elicoidali prodotte nel proprio stabilimento in Europa, oltre ai kit di montaggio ed i kit di protezione.

Per ulteriori informazioni su KYB e sull’ampia gamma dei prodotti offerti, visitare il sito http://kyb- europe.com/italia/ e consultate il catalogo http://kyb-europe.com/italia/catalogo/
 
Per mantenersi vicina ai propri clienti, KYB permette di identificare il proprio distributore di zona, al quale richiedere qualsiasi informazione: http://kyb-europe.com/italia/trova-un-distributore/.

© riproduzione riservata
made by nodopiano