Fiere

Nufam – Karlsruhe 25-28 settembre 2025

NUFAM è una fiera dedicata al settore dei veicoli commerciali, che attira visitatori dalla Germania e dai Paesi europei limitrofi. L’ultima edizione, nel 2023, ha registrato circa 24.000 visitatori, che hanno incontrato più di 400 produttori e fornitori di servizi da 23 Paesi, segnando un record.

Nufam è un evento compatto ma completo, strutturato in maniera chiara, ma anche diversificata. Nufam offre una panoramica concentrata dell’intero portafoglio del settore dei veicoli commerciali. Il facile accesso e l’utile combinazione di stand espositivi ne programma professionale rendono NUFAM una preziosa piattaforma informativa, di presentazione e decisionale per quattro giorni.

In fiera si possono trovare veicoli commerciali di tutte le classi, carrozzerie, rimorchi e semirimorchi, accessori e tutto ciò che è necessario per il funzionamento dei veicoli commerciali, pneumatici inclusi. In particolare, spedizionieri e fornitori di servizi logistici, commercianti e aziende municipali visitano la fiera, ma anche le aziende produttrici e gli stessi autisti professionisti.

L’appuntamento è in Germania, presso il Karlsruhe Exhibition Centre dal 25-28 settembre 2025.

Per informazioni: Benvenuti in NUFAM – GET THINGS MOVING! | Fiera dei veicoli commerciali

© riproduzione riservata
made by nodopiano