Notizie

Magna Tyres presenta tre nuove dimensioni per l’industria mineraria

Magna ha ampliato la gamma di pneumatici da miniera e movimento terra con 3 nuove misure.

775/65R29 Magna M-TERRAIN+

Magna M-TERRAIN è stato sviluppato per lavorare su tutti i terreni e per diverse macchine come pale gommate e autocarri con cassone ribaltabile. Il team di sviluppo e prodotto ha aggiunto il Magna M-TERRAIN+ alla gamma, sviluppata appositamente per le migliori prestazioni con dumper articolati.

Il Magna M-TERRAIN+ è un pneumatico E4, con una larghezza del battistrada super ampia e un’elevata profondità del battistrada, che offre un’usura eccezionale. La sua area uniforme riduce al minimo le vibrazioni, migliorando il comfort dell’operatore.

Il 775/65R29 Magna M-TERRAIN+ L4 può sopportare fino a 20.600 kg (l’E4 arriva fino a 12.150). Con queste dimensioni, Magna ha sviluppato una soluzione tra il 750/65R25 e l’875/65R29 e è ora in grado di gommare ancora più macchinari.

15.5R25 Magna MA10+

Il Magna MA10+ era già disponibile in 5 diverse misure. Questo pneumatico L5 è adatto a pale gommate, bulldozer e trasporto sotterraneo. Tali macchinari richiedono massima trazione e il battistrada aperto e super profondo dell’MA10+ garantisce queste performance in diversi ambienti. La nuova dimensione del pneumatico può trasportare fino a 7.100 chili.

L’MA10+ è realizzato in gomma resistente alle forature e ha un design del battistrada non direzionale robusto, per mantenere la migliore resistenza ai danni.

17.5R25 Magna MA08

Con il suo design L5 extra-profondo, il Magna MA08 è un pneumatico adatto ai caricatori. Il pneumatico offre una trazione eccezionale grazie ai suoi massicci blocchi del battistrada e al design aggressivo e aperto. La produttività aumenterà grazie all’eccezionale usura e aderenza dei pneumatici.

Con l’aggiunta del 17.5R25 Magna MA08, Magna può equipaggiare ancora più macchine con questo pneumatico ad alte prestazioni. Il Magna MA08 ora può essere montato anche su macchine che possono trasportare fino a 8.500 chili. Con la sua spalla laterale protetta, offre un livello eccezionale di resistenza al taglio e ai danni.

© riproduzione riservata
made by nodopiano