Fiere

EQUIP AUTO Lyon – Lione 28-30 settembre 2023

Dal 28 al 30 settembre 2023 si svolgerà, per la prima volta a Lione, in Francia, EQUIP AUTO, l’evento di riferimento per l’innovazione nell’automotive aftermarket e nei servizi per la mobilità.

La manifestazione punta ad attrarre non meno di 400 espositori e marchi, e 30.000 professionisti su una superficie o 30.000 mq. Con quasi il 70% del target degli espositori già iscritti a giugno, di cui il 35% da fuori dalla Francia, EQUIP AUTO Lyon ribadisce la sua intenzione di essere un evento che riunisce l’aftermarket francese, europeo e internazionale. L’adesione di molti nomi leader del settore pone le basi per una prima edizione molto promettente.

Per quanto riguarda i pneumatici, sarà presentata un’esposizione esclusiva dal titolo “Il pneumatico ha una storia, il pneumatico ha un futuro, che permetterà di scoprire oltre 100 anni di innovazioni tecnologiche, che hanno segnato la storia del pneumatico, dai primi modelli risalenti al 1888 ai diversi concetti della mobilità di domani. 

Organizzata al centro di una regione economica ad alto potenziale internazionale, questa fiera sarà concomitante con il Salone dell’automobile di Lione (Salon Automobile de Lyon), col desiderio condiviso di creare un incontro annuale per tutto il settore automotive e mobilità.

Per informazioni: Salon EQUIP AUTO Lyon – EQUIP AUTO 2023

© riproduzione riservata
made by nodopiano