Gommisti

G.D. Gomme si affida ai vantaggi dell’Offerta Dedicata SuperService

SuperService, la rete di rivenditori esperti in pneumatici e servizi consigliati da Goodyear, con 330 punti vendita attualmente affiliati in tutta Italia, annuncia il nuovo ingresso di G.D. Gomme di Magnago (MI) tra i dealer aderenti al programma Offerta Dedicata proposto dal network.

L’azienda, nata nel 2015, rappresenta un vero e proprio business case di successo: grazie alla grande capacità imprenditoriale del suo titolare Gaetano D’Amore, G.D. Gomme è infatti diventata in pochi anni un punto di riferimento sul territorio. Anche durante il periodo della pandemia, ha continuato a registrare un importante incremento in termini di fatturato, con una crescita a doppia cifra ogni anno che ha permesso all’azienda di ampliare il proprio organico (conta oltre 12 dipendenti) e acquisire nuove superfici e competenze.

G.D. Gomme è stata inoltre recentemente premiata con la consegna del TruckForce Service Award per i servizi forniti alle flotte clienti con ServiceLine24h nel primo trimestre del 2022: proprio questo riconoscimento, ricevuto in qualità di membro d’eccellenza del network di paneuropeo TruckForce, ha generato l’interesse da parte dell’azienda nei confronti dei vantaggi previsti dal programma Offerta Dedicata della Rete SuperService.

“Aver ricevuto il TruckForce Service Award è un ulteriore riconoscimento del percorso di eccellenza e di sviluppo di cui siamo stati protagonisti in questi anni. Da questo premio è nata l’opportunità di scoprire i vantaggi dell’Offerta Dedicata SuperService per estendere la nostra partnership anche nella parte Consumer. Abbiamo scelto di aderire al programma sia per l’ottima qualità del progetto proposto, sia per la grande solidità di un brand come Goodyear nell’accompagnarci durante l’operatività e la gestione. Il nostro obiettivo è di continuare a crescere insieme, per sviluppare il nostro business”, dichiara il titolare Gaetano D’Amore.

L’Offerta Dedicata è rivolta ai Rivenditori SuperService che intendono consolidare ulteriormente la propria relazione con la Rete per ottenere maggiori vantaggi e opportunità di sviluppo del business e di successo dell’attività del punto vendita. Tra i servizi dell’Offerta Dedicata, i dealer si possono avvalere della stretta collaborazione dei Consulenti Retail SuperService, in grado di offrire un supporto completo a livello di gestione economica, organizzazione aziendale e sellout, con grande attenzione anche alla formazione e all’aggiornamento costante dei professionisti presenti nel centro.

“Attraverso il programma Offerta Dedicata e potendo quindi contare su un Business Consultant dedicato, l’ambizioso obiettivo è quello di far crescere la nostra azienda per affermarci come un vero e proprio Centro Multiservizi organizzato secondo diverse Business Unit, partendo dai pneumatici auto, moto e truck, fino all’aggiunta nei prossimi anni di servizi di meccanica e il centro revisioni”, aggiunge Gaetano D’Amore.

“Con grandissima soddisfazione diamo il benvenuto a un nuovo punto vendita tra i nostri numerosi dealer che hanno già scelto di aderire ai vantaggi proposti dall’Offerta Dedicata, pensata per fornire ulteriore valore aggiunto con strumenti personalizzati verso la trasformazione in centro di consulenza multiservizi”, commenta Marco Prosdocimi, Retail Director di Goodyear Italia. “Questo nuovo ingresso di G.D. Gomme all’interno del nostro programma rappresenta per noi anche un successo del brand Goodyear, perché ha dimostrato la forza delle Business Unit Consumer, Commercial e Retail che hanno saputo dialogare tra loro e cogliere questa importante occasione”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano