Notizie

Federal Corporation: si dimette il chairman

Il 18 novembre, Federal Corporation ha dichiarato che Chiang Ching Hsing, chairman e direttore generale della società, si è dimesso.

Chen Heng Kuan, che è anche chairman e presidente di Nankang, ha mantenuto la sua posizione. Secondo gli analisti, sia Chiang Ching Hsing che Chen Heng Kuan sono rappresentanti di Nankang Rubber nel consiglio di amministrazione di Federal Corporation e la partenza di Chiang Ching Hsing non comporterà un enorme cambiamento nella Federal Corporation.

Secondo notizie precedenti, Chiang Ching Hsing è stato presidente di Nankang Rubber dal 2014 al 2017. Nel processo con cui Nankang Rubber ha aumentato le sue partecipazioni in Federal Corporation e ne è diventato il principale azionista, Chiang Ching Hsing è entrato a far parte del consiglio di amministrazione di Federal e in seguito ha servito come presidente.

Secondo le informazioni rilasciate da Federal Corporation, la precedente posizione di Chen Heng Kuan era quella di principale avvocato dello studio Kuan & Tien Attorneys-at-law. L’8 novembre 2022 è stato nominato nel consiglio di amministrazione di Federal Corporation come rappresentante di Nankang Rubber.

© riproduzione riservata
made by nodopiano