Gommisti

Adam Touring e Pneu Egger diventano BestDrive by Continental

Nuovo nome, qualità del servizio comprovata: Adam Touring e Pneu Egger, i due marchi commerciali di ContiTrade Schweiz AG, inizieranno la loro graduale trasformazione nel marchio di servizio europeo BestDrive by Continental all’inizio del 2023.

Nel prossimo futuro tutte le filiali di ContiTrade Schweiz riceveranno progressivamente il nuovo nome: BestDrive by Continental. Vista la pluriennale appartenenza al gruppo Continental AG attivo a livello globale – ContiTrade Schweiz AG ne è un’affiliata – tutte le filiali svizzere saranno trasformate visivamente, passo dopo passo, in un marchio di servizio uniforme ed europeo.

BestDrive I dipendenti

«Ora desideriamo rendere visibile a tutti anche in Svizzera la pluriennale affiliazione e partnership con Continental. In Continental la qualità dei prodotti viene sempre al primo posto e per questo lavoriamo ogni giorno per rendere la guida sicura ai nostri clienti. BestDrive by Continental è quindi innanzitutto sinonimo di sicurezza per i nostri clienti: per gli pneumatici più sicuri, ma anche per i servizi auto di alta qualità, dal cambio dell’olio alla manutenzione del condizionatore, dal controllo dei freni all’ispezione e molto altro ancora. Il marchio BestDrive ha già avuto successo in paesi come Francia, Belgio, Repubblica Ceca e Irlanda» spiega Patrick Matejcek, Managing Director di CONTITRADE SCHWEIZ AG.

Gradualmente, tutte le filiali riceveranno un nuovo design e anche l’estetica generale e la denominazione saranno adattati. L’intero processo di rebranding dovrebbe concludersi entro la fine del 2023, quando tutte le filiali in Svizzera risplenderanno con il nuovo design.

«Questo processo non avverrà da un giorno all’altro, ma richiederà circa un anno» spiega Matejcek e aggiunge: «Tuttavia, la cosa più importante per noi è investire nella qualità dei nostri servizi, perché BestDrive deve essere qualcosa di più di un nome nuovo e deve offrire un valore aggiunto ai nostri clienti.»

BestDrive by Continental coniuga servizio professionale e affidabilità comprovata 

«Il nuovo nome è tutto un programma: per noi è fondamentale offrire ai nostri clienti prodotti di qualità e il miglior servizio – in modo che tutte le persone possano viaggiare in sicurezza su strada» riassume Matejcek. «Per questo investiamo in modo mirato nella ristrutturazione completa e accurata di tutte le sedi, sia dall’esterno che dall’interno

Sia per le piccole e grandi flotte di autovetture e camion sia, naturalmente, per i clienti privati, BestDrive by Continental continuerà ad operare come esperto per pneumatici e una vasta gamma di servizi dedicati ai veicoli, aumentando ancora di più il suo livello qualitativo. Un obiettivo importante è anche quello di soddisfare i clienti delle flotte operanti a livello internazionale in molti paesi europei con un marchio di servizio e un’assistenza unificata.

© riproduzione riservata
made by nodopiano