Notizie

Mitas torna a EICMA con grandi anteprime

Dopo una pausa di due anni, Mitas torna alla fiera Eicma, pronta a svelare i suoi nuovi pneumatici Enduro Trail+, selezionati come primo equipaggiamento per la KTM 890 Adventure R 2023, e a presentare tante novità tra moto sportiva, avventura, fuoristrada e gamme di pneumatici per scooter.

Gustavo Pinto Teixeira, Vice President Two Wheels and Specialty Tyres di Trelleborg Wheel Systems, aggiunge: “È fantastico tornare a EICMA, una fiera interamente dedicata agli appassionati delle due ruote e alla loro passione. La nostra gamma di prodotti per il 2023 porta molte novità in tutti i segmenti. Abbiamo lavorato duramente sugli aggiornamenti della nostra gamma esistente in risposta alle richieste di vari gruppi di motociclisti. Diamo il benvenuto a tutti gli appassionati di Mitas e delle due ruote a trovarci nel padiglione 9, stand M81 per scoprire tutte le nostre novità”.

Per rafforzare ulteriormente la sua offerta di prodotti per i motociclisti avventurosi, Mitas presenterà insieme al modello Enduro Trail+, basato sul popolare E-07+, un nuovissimo modello Enduro Trail-ADV.

Nella gamma di pneumatici per moto sportive, Mitas sta ampliando le linee di pneumatici Sport Force+ EV e Sport Force+ RS con misure più grandi, sviluppate con il supporto di Randy Krummenacher, motociclista svizzero e vincitore del Campionato del mondo Supersport 2019.

Mitas amplierà anche le linee di pneumatici Touring Force con l’introduzione di nuove misure tra 14 e 16 pollici per maxi scooter. Nel segmento off-road, Mitas sta rinnovando l’intera gamma Terra Force per migliorare ulteriormente la posizione sul mercato e aggiungendo una nuova generazione di pneumatici da motocross per condizioni sabbiose, i Terra Force-MX Sand 2.

© riproduzione riservata
made by nodopiano