Publiredazionali

Proponi Goodyear: la scelta premium che assicura durata, minori consumi, prestazioni certificate e sostenibilità

È scattata l’ora del cambio stagionale e gli automobilisti sono alla ricerca del pneumatico giusto per affrontare i mesi invernali.

Prestazioni che durano nel tempo

I nostri pneumatici si classificano ai primi posti nei principali test di settore. Ultragrip Performance+ SUV garantisce prestazioni eccezionali in qualsiasi condizione invernale: come certificato dall’ultimo test sui pneumatici invernali di Auto Bild, “grazie  alla nuova mescola invernale, Ultragrip Performance+ SUV garantisce prestazioni eccezionali costanti su neve e bagnato”.

Minori consumi di carburante

Per consigliare al meglio gli automobilisti, l’etichetta è importante. Goodyear ha l’obiettivo di assicurare ai clienti di tutto il mondo i migliori prodotti, come certificano i valori delle nostre etichette. Bilanciate e performanti, garantiscono ai vostri clienti una scelta sicura ed efficiente – grazie agli altissimi standard di frenata su bagnato e alla bassa resistenza al rotolamento che assicura risparmio di carburante.

Qualità ai vertici della categoria

Goodyear ha vinto per tre anni consecutivi(1) il premio di “Pneumatico quattro stagioni dell’anno” grazie a Vector 4Seasons GEN-3, l’ultima evoluzione della gamma quattro stagioni più premiata di sempre dai testi indipendenti.

Una scelta sostenibile

Goodyear Vector 4Seasons GEN-3 nel 2022 non ha vinto solo il premio di pneumatico Quattro Stagioni dell’anno, ma anche il premio di Auto Bild “Green Tire”, come pneumatico più sostenibile. I tester di Auto Bild hanno anche decretato che offre un chilometraggio eccezionale e un’esperienza di guida più confortevole e silenziosa rispetto ai concorrenti testati. Goodyear Vector 4Seasons GEN-3 dimostra che “comfort di guida e sicurezza su asciutto e bagnato possono essere assicurati anche rispettando parametri di sostenibilità”(2)

1 – Auto Bild numeri 39-2020 e 39-2021 e 39-2022

2 – Auto Bild: Im Test: Ganzjahresreifen für Kleinwagen https://www.autobild.de/artikel/ganzjahresreifen-test-2022-195-55-r-16-22172405.html. Traduzione dal Tedesco


L’offerta di Goodyear è pronta a soddisfare le esigenze dei tuoi clienti

Scegliere Goodyear

significa scegliere un pneumatico con 125 anni di innovazione e qualità.

Pneumatici Promozioni Il tecnico risponde

© riproduzione riservata
made by nodopiano