Notizie

Mitas Enduro Trail+ selezionati da KTM per la nuova 890 Adventure R 2023

Mitas annuncia una partnership con KTM Sportmotorcycle GmbH per montare i suoi pneumatici Enduro Trail+ sulla nuova motocicletta KTM 890 Adventure R 2023. Dopo la Terra Force-R sulla KTM 1290 Super Adventure S del 2021 e la Mitas E-07 sulla KTM 690 Enduro R del 2019, questo è il terzo accordo di primo equipaggiamento tra Mitas e KTM.

Essere scelti per la terza volta da KTM come fornitore di pneumatici di primo equipaggiamento è un grande riconoscimento per noi e per l’eccellenza dei nostri prodotti. I nuovi pneumatici Mitas Enduro Trail+ sono stati sviluppati congiuntamente con KTM per migliorare lo spirito avventuroso della moto e soddisfare le esigenze ad ampio raggio del motociclista moderno che vuole affrontare qualunque cosa il sentiero offra”, afferma Gustavo Pinto Teixeira, vicepresidente della divisione Two Wheels and Specialty Tires di Trelleborg Wheel Systems.

La nuova KTM 890 Adventure R 2023 monta pneumatici Mitas Enduro Trail+ in dimensione 90/90-21 54T TL anteriore e 150/70B18 70T TL posteriore.

Mitas Enduro Trail+ rappresenta la nuova generazione del battistrada E-07+ Enduro Trail. È stato sviluppato, provato e testato con il supporto dell’ambasciatore del marchio Mitas Chris Birch. Grazie a una nuova mescola, una costruzione migliorata e un design migliorato del battistrada, Mitas Enduro Trail+ assicura un’eccellente maneggevolezza fuoristrada e reattività su terreni rocciosi o ghiaiosi, nonché comfort e stabilità su asfalto, offrendo al contempo la migliore combinazione possibile di prestazioni su bagnato e asciutto.

I nuovi pneumatici Mitas Enduro Trail+ saranno esposti per la prima volta allo stand Mitas alla fiera EICMA, che si terrà dall’8 al 13 novembre 2022, a Milano, in Italia.

© riproduzione riservata
made by nodopiano