Truck

Inter-Sprint presenta il nuovo Milestone Green Weight A/S per van

Milestone, uno dei marchi privati di Inter-Sprint Banden B.V. di Moerdijk, in Olanda, presenta Green Weight A/S. Questo pneumatico per veicoli commerciali è il primo per tutte le stagioni di questo brand ed è stato progettato secondo le tecniche più moderne.

Il produttore/distributore dice che i pneumatici Milestone sono caratterizzati da una resistenza al rotolamento notevolmente ridotta, che garantisce un minor consumo di carburante e una riduzione delle emissioni di CO2. Gli elevati requisiti ambientali di Milestone non vanno però a scapito delle sue caratteristiche di guida e del livello generale di prestazioni. “Con i pneumatici Milestone si ottiene il mix ideale tra le massime prestazioni su strada e il
minimo impatto sull’ambiente
“, dice Inter-Sprint .

GREEN WEIGHT A/S
Così Inter-Sprint descrive il Green Weight A/S: ha una struttura rinforzata, blocchi del battistrada robusti e un disegno ben studiato. Anche a carico massimo, questo pneumatico offre prestazioni ottimali. L’acqua, la neve e la sporcizia vengono smaltite efficacemente, in modo da mantenere l’aderenza anche in condizioni invernali. Le caratteristiche di frenata e di guida sono eccellenti anche su fondo stradale asciutto.

Il Milestone Green Weight A/S è un pneumatico per tutte le stagioni con marcatura 3PMSF e quindi conforme alle normative europee sui pneumatici invernali.

Alcune caratteristiche del Milestone Green Weight A/S:
• Mescola che offre aderenza eccellente in tutte le condizioni atmosferiche.
• Battistrada con 3 scanalature principali, ceh migliora le prestazioni di deflusso sul bagnato e riduce il rischio di aquaplaning.
• Due delle tre scanalature principali hanno un design dentellato, che aumentano l’area di contatto e pertanto l’aderenza sulle superfici innevate.

La gamma completa di pneumatici Milestone è composta da 7 profili e più di 200 SKU.

Inter-Sprint è la più grande azienda europea di importazione ed esportazione di pneumatici, che vanta una notevole efficienza logistica, con consegne “just in time” e un’ampia gamma di marchi premium/OE, soprattutto nei segmenti SUV/UHP e truck. Il sistema di e-commerce è facile da usare e altamente affidabile, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in tempo reale con una gamma completa molto competitiva di marchi premium, marchi esclusivi e marchi privati e un team di addetti alle vendite sempre pronti ad aiutare i clienti a trovare i pneumatici giusti in tempo e al giusto prezzo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano