Emmeci3, Momo Team a Lissone (MB)

Il network MOMO Team conta ormai oltre 120 punti vendita in tutto il territorio nazionale, ognuno con caratteristiche specifiche: dal piccolo punto vendita a realtà più strutturate, dal gommista “puro” a punti vendita multi service: tra questi ultimi troviamo Emmeci3 Sas, attiva da oltre 10 anni a Lissone, nella provincia di Monza e Brianza.

L’attività, fondata dal signor Carnibella Giovanni oltre dieci anni fa, comprende i servizi di carrozzeria, centro revisioni, vendita auto e, ovviamente, gommista. Recentemente il rivenditore ha deciso di aderire al network MOMO Team, rinnovando con un tocco grintoso e accattivante gli spazi della propria officina.

“Il marchio Momo Tires per noi è sinonimo di italianità – dice – , buona qualità, affidabilità ed esclusività sul mercato. Abbiamo deciso dunque di aderire al network MOMO Team, oltre che per la qualità del prodotto, anche perché crediamo molto nel progetto proposto dal marchio e vogliamo differenziarci proponendo questo brand!”.

La procedura di adesione al network “è stata semplice, e ci ha permesso di migliorare di molto la visibilità dell’area dell’officina dedicata agli pneumatici” ha inoltre dichiarato Carnibella.

Il risultato non può che saltare all’occhio dell’automobilista, con l’intera gamma di pneumatici MOMO Tires in mostra sulle scaffalature dal caratteristico colore rosso MOMO.

Anche presso il rivenditore Emmeci3, in occasione del cambio gomme invernale, è possibile aderire alla promozione Sell-out Shop Square, che prevede l’invio di un coupon fino a 20€ di valore all’automobilista che attiva la Garanzia Assicurata su 4 pneumatici MOMO Tires acquistati dal 15 ottobre al 30 novembre 2022.

Un ulteriore plus per il gommista che, in occasione dell’appuntamento periodico del cambio gomme, può contare su una serie di servizi ed incentivi sempre nuovi realizzati per lui da MOMO Tires.

© riproduzione riservata
made by nodopiano