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BKT porta lo sport a Bauma

Dalla passione al fairplay, dall’importanza del gioco di squadra alla volontà di crescere insieme, BKT condivide con il mondo sportivo tanti valori importanti trasmessi attraverso il potente linguaggio universale dello sport. Questo legame è reso noto grazie alle numerose sponsorizzazioni attive in ambiti sportivi differenti. E BKT porta tutta la sua passione per lo sport anche a Bauma, dove lancia l’iniziativa “BKT HOOPS” che strizza l’occhio agli sportivi e, in particolare, agli appassionati del mondo del basket, che, giocando, possono vincere tantissimi premi.

Nell’area esterna Atrium (Eingang Ost), dal 24 al 30 ottobre c’è un’installazione composta da tre mini-canestri. Lo scopo del gioco è realizzare quanti più canestri possibile in 60 secondi di tempo. Se si realizzano 30 o più canestri in un solo minuto, si ha diritto a 60 secondi extra di gioco. Ogni partecipante riceverà il proprio punteggio per e-mail e, alla fine del concorso, ognuno dei primi 3 classificati vincerà 2 biglietti per un match di EuroLeague Basketball a sua scelta. In caso di pareggio, si procederà all’estrazione del vincitore. Anche i bambini e i minori di 18 anni possono partecipare al concorso EuroLeague, se accompagnati da un genitore, oppure possono giocare per vincere uno dei tanti altri premi BKT. Infatti, ogni partecipante al gioco riceve, fino a esaurimento scorte, un pallone da basket, oltre a numerosi gadget firmati BKT. Prendere parte all’iniziativa è molto semplice.

Nell’area allestita è presente un QR code che i visitatori devono inquadrare per registrarsi e inserire i propri dati, e in seguito apparirà il numero del proprio turno: una modalità semplice, ma efficace per capire quando è il proprio momento per giocare, evitando di attendere in coda e godendosi, così, la fiera. Lo staff presente in loco fornirà supporto ai giocatori.

BKT ha scelto di portare il basket a Bauma in quanto Premium Partner di EuroLeague Basketball, l’organizzatore della Turkish Airlines EuroLeague e della 7DAYS EuroCup, due delle più prestigiose competizioni europee tra club di pallacanestro.

Ma non è tutto: in questa area di gioco è anche presente un social wall, ovvero una mappa che mostra tutte le squadre di EuroLeague e dove i visitatori possono scrivere dei messaggi per supportare la propria squadra del cuore. Questi messaggi verranno direttamente consegnati ai club di EuroLeague una volta terminata la fiera. Quale occasione migliore per comunicare con i propri giocatori preferiti?

La connessione con le persone diventa quindi ora più che mai tangibile. BKT, infatti, attraverso questo legame concreto con lo sport, vuole sottolineare non solo la sua passione, l’energia e l’entusiasmo, ma anche connettere pubblici solo apparentemente distanti, rafforzando la sua brand awareness nel mondo.

I clienti di BKT, infatti, sono anche grandi appassionati di sport e l’azienda vuole stare loro vicino anche quando, nel tempo libero, si godono una bella partita.

Affiancarsi alle persone e alle squadre, utilizzare il forte linguaggio delle emozioni che crea legami profondi e indissolubili, è qualcosa in cui BKT crede molto e a cui, di certo, non rinuncia mai.

BKT @ Bauma 2022 – Area esterna Atrium (Eingang Ost)

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