Ruote

AO. La nuova ruota Dezent per la mobilità elettrica

Nell’attuale contesto di transizione ad una mobilità sostenibile, Dezent ha fortemente orientato lo sviluppo delle sue ruote verso i veicoli elettrici. La nuova Dezent AO è una ruota invernale dal design AERO sviluppata appositamente per le auto elettriche. Con la loro struttura concava, le flange aerodinamiche conferiscono a questo cerchio in lega una vivace tridimensionalità. Nella variante “black front-polished”, esteticamente dinamica, le forme geometriche si espandono verso la flangia del cerchio, conferendo alla ruota il suo caratteristico aspetto AERO. La variante “glossy black” esalta la sportività del cerchio grazie ai bordi inclinati delle razze. La raffinatezza tecnica del nuovo Dezent AO risiede nell’incavo nascosto nella zona della flangia, che consente un’ulteriore riduzione del peso.

L’attenzione è rivolta alla mobilità post-fossile

Nel percorso verso una maggiore sostenibilità globale, la divisione ricerca & sviluppo di Dezent si sta concentrando sia sugli allestimenti ECE sia sui veicoli elettrici. Per i modelli di punta come Audi Q4 e-tron, Mercedes EQC ed EQA, Skoda ENYAQ, Hyundai Ioniq 5, Kia EV6, o per i modelli più noti di VW come ID.3 e ID.4, oltre a Polestar 2, Volvo XC40 e Tesla Model 3, sono ora disponibili allestimenti Plug&Play.

A prova di inverno grazie allo speciale rivestimento

Le ruote DEZENT sono pronte a sfidare tutte le intemperie invernali, respingendo ghiaia e sale stradale grazie allo speciale rivestimento a 3 strati (SRC) altamente resistente.

Dati & Caratteristiche: DEZENT AO

Dimensioni:7.5 x 19, 8.0 x 19, 8.0 x 20, 9.0 x 20 pollici
Costruzione:fuso, monoblocco, attacco 5-fori
Finitura:black, black front-polished
Carico:          fino a 810kg
TPMS:100% compatibile con TPMS
ECE:Audi Q4 e-tron, Mercedes EQC e EQA, Skoda ENYAQ, Hyundai Ioniq
 5, Kia EV6, VW ID.3, VW ID.4, Polestar 2, Tesla Model 3
NAD:per una vasta gamma di vetture
Garanzia:3 anni
© riproduzione riservata
made by nodopiano