Trelleborg presenta le soluzioni EMR al Bauma 2022

Dal 24 al 30 ottobre 2022 a Monaco di Baviera, in Germania, Trelleborg sarà presente al Bauma 2022, nel padiglione A6 allo stand 103, con la sua vasta gamma di pneumatici radiali per movimento terra e applicazioni edili critiche EMR.

Frank Oelrich, Sales & Service Director Construction di Trelleborg Wheel Systems, ha commentato: “I nostri esperti di pneumatici saranno sul posto per accogliere gli specialisti delle macchine edili e motrar loro i nostri EMR1030, EMR1031, EMR1042, EMR1051 e Brawler HPS Soft. Consigliamo loro come possono aumentare la produttività nelle applicazioni critiche e rendere più facile la vita degli operatori negli ambienti più esigenti. Le mescole durature e resistenti al taglio dei nostri pneumatici offrono prestazioni eccellenti per tutti i tipi di applicazioni”.

Che si lavori su sabbia, roccia, ghiaia o terreno, il design del battistrada multisuperficie e la robusta carcassa radiale dei pneumatici Trelleborg EMR offrono un controllo superiore e una grip perfetto, per una guida confortevole, pur mantenendo bassi i consumi di carburante.

Bauma è la fiera leader mondiale e il punto di incontro più importante per l’industria delle macchine edili, delle macchine per materiali da costruzione e delle macchine minerarie. L’industria edile globale si riunisce qui e offre una panoramica completa del mercato in tutta la sua ampiezza.

© riproduzione riservata
made by nodopiano