Notizie

Nokian Tyres acquisisce una proprietà industriale a Nokia

Nokian Tyres ha acquisito l’intero capitale sociale della proprietà industriale di Pirkkalaistie 1 a Nokia, in Finlandia, dalla società immobiliare Nokian Portti Oy.

La superficie totale dell’edificio è di circa 27.000 metri quadrati, ed è direttamente collegata alla sede centrale di Nokian Tyres e allo stabilimento di Nokia. Dopo l’acquisizione, Nokian Tyres ha quasi 150.000 metri quadrati di spazio lungo Pirkkalaistie.

“Siamo molto lieti di acquisire più spazio per il nostro utilizzo. L’uso della proprietà non è stato ancora deciso, tuttavia spazi più ampi ci consentono maggiore flessibilità e opportunità per pianificare operazioni future e crescita in Nokia”, afferma Manu Salmi, vicepresidente esecutivo per i pneumatici pesanti e la fabbrica di Nokia.

Nokian Tyres ha annunciato a giugno di aver acquistato tre ettari di terreno nelle vicinanze dello stabilimento di Nokia. Con l’acquisizione della terra e della proprietà, l’azienda intende assicurarsi future opportunità di sviluppo presso lo stabilimento di Nokia.

© riproduzione riservata
made by nodopiano