Publiredazionali

Promozione “Sensori e Strumenti” MATE: MAK invita i propri clienti ad effettuare un controllo sui dispositivi di diagnosi TPMS

Con il cambio invernale alle porte e per garantire un servizio professionale a 360°, MAK invita i propri clienti ad effettuare un controllo sui propri dispositivi di diagnosi TPMS verificando l’installazione dell’ultima versione software disponibile. Il controllo dell’aggiornamento dello strumento di diagnosi si rivela risolutivo per diverse problematiche: dal concreto risparmio di tempo alla piena soddisfazione della propria clientela.

MAK mette a disposizione tutte le licenze per i principali strumenti di diagnosi: ATEQ VT57, VT56, VT46, VT41, ORANGE OPSSII, O-GENIUS, AUTEL TS608, TS501, TS508, ITS600, ecc.

Per tutti gli utenti che non dispongono di un’apparecchiatura di diagnosi oppure muniti di uno strumento obsoleto (copertura veicoli limitata o carente delle procedure di apprendimento) MAK offre una promozione dedicata che consiste nella possibilità di acquistare dei pacchetti combinati di “Sensori e Strumenti” (valida sino al 15 ottobre).

Il nuovo team “Customer Care MATE” nel campo TPMS & DIAGNOSI garantisce supporto e assistenza alle problematiche relative alle varie operazioni, quali: reset e spegnimento spia TPMS, diagnosi errori in ECU, reset angolo di sterzo, aperture pinze freni e/o manutenzione del service.


Da annoverare nelle consuete operazioni di manutenzione, il controllo dello stato della “batteria” di ogni sensore una volta effettuata la lettura di tutti i TPMS: è sempre più frequente, infatti, la necessità di cambiare i sensori originali, (nella maggior parte dei casi in circolazione dal 2014) perché scarichi o funzionanti ad intermittenza.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è unnamed-1-173x1024.png

La sicurezza su strada è un aspetto fondamentale in special modo sulla manutenzione degli pneumatici usurati: il limite minimo dello spessore degli pneumatici per legge è di 1.6 millimetri, ma si consiglia di non scendere sotto i 4 millimetri al fine di ottenere la massima efficacia su ogni tipo di manto stradale.

Per agevolare questa operazione MAK offre lo strumento TBE200, uno strumento in grado di rilevare la profondità del battistrada in maniera veloce e accurata con l’invio di un report dedicato che spiega all’utilizzatore finale lo stato dettagliato di ogni pneumatico in 4 rapidi passaggi

© riproduzione riservata
made by nodopiano