Publiredazionale Truck

Porta la tua flotta oltre, anche nelle prestazioni: nuova Generazione 5 Continental

Il settore dei trasporti e della logistica sta vivendo un boom senza precedenti. I cambiamenti nelle tendenze di acquisto dei consumatori e la rapida crescita dello shopping online hanno reso il trasporto uno dei settori più rilevanti in Europa. Continental presenta la nuova Generazione 5 di pneumatici truck, per superare le sfide quotidiane del settore.

Accelerazioni e frenate frequenti, manovre in spazi strette e diverse superfici stradali, sono tutte le condizioni che ogni giorno mettono a dura prova tutti i componenti di un veicolo. Gli pneumatici, unico punto di contatto diretto tra il veicolo e la strada, giocano un ruolo fondamentale. I nuovi Conti Hybrid HS5 e HD5 offrono alle flotte prestazioni complessive eccezionali per tutta la vita utile degli pneumatici, poiché sono stati sviluppati appositamente per rispondere alle esigenze del trasporto regionale.

I punti di forza da cui partire nella proposizione commerciale di questi pneumatici sono:

  • Chilometraggio eccezionale grazie alla nuova mescola sviluppata appositamente per le applicazioni regionali.
  • Eccellente trazione in tutte le condizioni atmosferiche grazie al robusto disegno del battistrada caratterizzato da nuove lamelle a matrice 3D full-wide.
  • Il battistrada resistente del nuovo Conti Hybrid HD5 assicura una migliore salvaguardia della carcassa, grazie alla protezione contro le pietre.

Il nuovo Conti Hybrid HS5 garantisce un’usura uniforme grazie al disegno del battistrada e alla cintura a 0° di nuova concezione.

Di seguito le dimensioni disponibili:

  • 315/70 R 22.5 156/150L Conti Hybrid HS5
  • 385/55 R 22.5 160 K Conti Hybrid HS5

Continental Hybrid HS5

Continental Hybrid HD5

© riproduzione riservata
made by nodopiano