Notizie

Yokohama contrasta la distribuzione di ruote Advan contraffatte a Hong Kong

Yokohama Rubber ha annunciato di aver concluso con successo un’operazione di contrasto alla contraffazione di ruote in alluminio provenienti da Hong Kong.

In risposta a una richiesta di cooperazione ricevuta dal Dipartimento delle dogane e delle accise di Hong Kong, Yokohama Rubber ha proceduto ai preparativi per esporre un’azienda di componenti per auto impegnata nella distribuzione di ruote in alluminio per auto sportive contraffatte che imitavano le ruote “Advan Racing” di Yokohama.

Il distributore vendeva le ruote contraffatte a Hong Kong tramite siti di shopping online e negozi al dettaglio al di fuori dei canali di distribuzione ufficiali della società. L’11 agosto 2022 il dipartimento delle dogane e delle accise di Hong Kong ha fatto irruzione nel distributore e sequestrato le ruote in alluminio contraffatte.

Anche nel 2017 Yokohama Rubber è riuscita a eliminare le versioni contraffatte delle ruote in alluminio a Hong Kong, in un altro caso gestito dal Dipartimento delle dogane e delle accise di Hong Kong. Yokohama Rubber rimane risoluta nella sua posizione contro la violazione dei diritti di proprietà intellettuale, inclusa la vendita di merci contraffatte, e rafforzerà i suoi sforzi contro tali attività illegali in Giappone e nel resto del mondo per garantire che i clienti in tutto il mondo siano fiduciosi e sicuri di utilizzare prodotti Yokohama originali.

© riproduzione riservata
made by nodopiano