Mercato

Radar Tyres: 1,4 milioni di dollari in 11 anni per la ricerca contro il cancro al seno

Omni United, attraverso il suo marchio di punta, Radar Tyres, ha annunciato che continuerà a sostenere Breast Cancer Research Foundation (BCRF), una fondazione che si definisce il più grande finanziatore privato della ricerca sul cancro al seno nel mondo. L’annuncio arriva in ottobre, che è il mese di sensibilizzazione su questa malattia, e conferma un impegno che l’azienda ha assunto già nel 2011. Nel corso degli anni, l’azienda ha complessivamente donato a BCRF 1,4 milioni di dollari, pari a 28.000 ore di ricerca.

“Poiché il 2022 è un altro anno di incertezza, che ha avuto impatto su molte realtà in modi diversi, abbiamo voluto continuare la nostra partnership con la Fondazione per la ricerca sul cancro al seno, per sostenerla nella missione di prevenire e curare il cancro al seno, portando avanti la ricerca più promettente al mondo. Siamo orgogliosi dell’eccezionale lavoro che BCRF sta facendo e siamo grati per il supporto dei nostri clienti, distributori e partner esterni, che ci hanno sostenuto attivamente in questa causa in tutti questi anni”, ha detto GS Sareen, Presidente e CEO, Omni United.

Omni United ha sempre creduto nel restituire alla società parte del suo successo e la collaborazione con BCRF è iniziata nel 2011. Allora l’azienda voleva sostenere una causa principalmente femminile, visto che l’industria dei pneumatici è dominata dagli uomini. Negli 11 anni di supporto, Omni United, attraverso il suo brand di punta Radar Tyres, ha finanziato migliaia di ore di ricerca fondamentale per salvare vite umane e ha anche intrapreso molte iniziative per aiutare a creare consapevolezza su questo tema anche nell’ambiente dei pneumatici. Alcuni di questi includono il coinvolgimento dei rivenditori a livello locale, per creare sensibilizzazione e raccogliere fondi per questa causa, fornendo display in negozio e materiale di sensibilizzazione ai clienti. Nel 2022, Radar Tyres supporta oltre 1.000 ore di ricerca salvavita.

Radar Tyres è un marchio orientato al design, che vuole offrire sicurezza, prestazioni e sostenibilità per tutti. La missione del marchio è rendere accessibile a tutti l’acquisto di veicoli premium, offrendo allestimenti con una combinazione unica di tecnologia e sostenibilità, senza compromessi. Distribuito in oltre 50 paesi, il marchio Radar Tyres propone un’ampia selezione di modelli, versioni e prestazioni, oltre ad una rete globale di rivenditori qualificati per il montaggio.

© riproduzione riservata
made by nodopiano