Notizie

Kumho aggiorna la gamma invernale con il WinterCraft WP52

Sulla scia del suo pneumatico per furgone PorTran 4S CX11 per tutte le stagioni, arriva anche il nuovo WP52 di Kumho, un modello invernale per autovetture e SUV di medie e grandi dimensioni. La gamma per il freddo dell’azienda comprende ora cinque modelli di pneumatici per auto e SUV e due linee di pneumatici per furgoni.

Sebbene il WinterCraft WP51 sia ancora disponibile, quest’anno questo modello invernale sarà sostituito dal WP52 tecnicamente più avanzato. Con una scelta di 27 dimensioni, comprese tutte quelle più popolari fino a 18 pollici, le specifiche complete del nuovo arrivato includono: lamelle 3D ad incastro; sistemi di espulsione della neve e prevenzione dell’intrappolamento della neve; un disegno del battistrada a V con ampia scolpitura laterale per una migliore resistenza all’aquaplaning e la massima aderenza laterale; più innovativi indicatori di usura a forma di clessidra per una valutazione più rapida e semplice della profondità del battistrada.

Kumho riferisce che il profilo ottimizzato del pneumatico si traduce in un impressionante aumento della superficie di contatto a terra fino al 10%.

© riproduzione riservata
made by nodopiano