Publiredazionali

Pneustorrazzi, nuovo MOMO Team a Modena

Modena, terra di motori, officine e… MOMO Team! Vi presentiamo Francesco Pavesi, titolare della Pneustorrazzi di Modena, che ha recentemente aderito al network MOMO Team, la rete di rivenditori autorizzati del marchio MOMO Tires.

Signor Pavesi, da quanti anni è operativa la Pneustorrazzi?

La nostra officina, che ha iniziato l’attività a settembre del 2013, è la naturale prosecuzione, con lo stesso affezionato personale, della precedente attività già operativa da venti anni nella stessa struttura. Una realtà importante del territorio modenese. Oggi la conduzione è affidata a me e al mio socio Alessandro Tesini.

Quali sono i servizi offerti dal suo negozio?

La nostra officina offre il servizio di vendita di pneumatici nuovi vettura, autocarro e moto; ma anche vendita pneumatici ricostruiti per autocarri, smontaggio/montaggio, equilibratura, convergenza, riparazione, riscolpitura, raspatura ed in generale tutte le attività che possono essere offerte da un centro gomme specializzato e all’avanguardia. Oltre all’attività di gommista, ci occupiamo anche della fornitura di cerchi in acciaio e lega, per i quali effettuiamo anche la verniciatura.

Quanto è ampio il suo punto vendita?

La nostra officina copre una superficie complessiva di 950mq, dove sono impiegati 5 collaboratori.

Per lei il marchio MOMO Tires è sinonimo di?

MOMO è un richiamo immediato all’automotive, alla sportività, al design, al bello. In poche parole, è sinonimo di “qualità”!

MOMO Tires è un prodotto adatto a tutti?

Sicuramente è un prodotto dal forte appeal per la clientela più giovane. Ma in generale è un prodotto trasversale che può soddisfare le esigenze di tutti, grazie all’ampia gamma di modelli e misure. Molti clienti sono disposti ad ascoltare i nostri consigli e affidarsi a un prodotto “nuovo”, dagli elevati standard prestazionali, mantenendo un giusto rapporto qualità/prezzo. I clienti che montano i pneumatici MOMO, quasi sempre, decidono di continuare a montarli anche nei cambi successivi.

Il modello MOMO Tires che preferisce?

Lo pneumatico che prediligo è il modello estivo M30 Europa.

Il suo disegno asimmetrico offre performance molto ben bilanciate in termini di grip sia su asciutto che su bagnato con i suoi quattro ampi canali mantenendo un ottimo confort e una bassa rumorosità.

Perché ha deciso di aderire al network MOMO Team?

Siamo stati uno dei primi Rivenditori Ufficiali del marchio MOMO Tires della provincia di Modena e abbiamo potuto toccare con mano la qualità del prodotto frutto di tutti gli investimenti in ricerca e sviluppo che MOMO Tires ha fatto negli ultimi anni.

L’ampia gamma di pneumatici che MOMO offre per il segmento vettura, 4×4, SUV e trasporto leggero riesce a soddisfare una ampia gamma di automobilisti, ognuno con le proprie esigenze.

Abbiamo quindi deciso di fare un passo in avanti ed accedere a questo prestigioso network formato da più di 100 specialisti del settore distribuiti sul territorio nazionale.

La procedura di adesione al network è stata semplice oppure ha incontrato qualche difficoltà?

La procedura è molto semplice e chiara! L’ampia scelta, personalizzazione e qualità degli elementi per l’allestimento aiuta molto nella brandizzazione del punto vendita.

Che effetto le fa la sua officina allestita con i nuovi elementi dell’allestimento MOMO Team?

Il capannone di nuova concezione per spazi e dimensioni si predisponeva bene ad un allestimento moderno ed accattivante come quello offerto da MOMO.

Le nuove vetrofanie e le gigantografie da parete generano un bel colpo d’occhio colorato e moderno. I clienti percepiscono quella professionalità che cerchiamo sempre di offrire con personale qualificato ed attrezzature alla avanguardia.

Un’opinione sulla Garanzia Assicurata MOMO Tires?

La garanzia assicurata MOMO Tires è un’ottima opportunità per il cliente finale.

La Garanzia prevede la sostituzione degli pneumatici entro 12 mesi dall’acquisto in caso di danneggiamento per urti accidentali. È sicuramente un valore aggiunto per il cliente finale che decide di equipaggiare il proprio veicolo con pneumatici MOMO Tires!

© riproduzione riservata
made by nodopiano