Notizie prodotti

Webfleet presenta PRO M, un Driver Terminal compatto che offre navigazione professionale e gestione del flusso di lavoro

Webfleet, la soluzione Bridgestone per la gestione del parco veicoli, riconosciuta a livello globale, presenta il suo nuovo e compatto Driver Terminal PRO: il PRO M. Multitasker, robusto e sicuro per le flotte, è dotato di una versatilità tecnologica avanzata che aiuta i conducenti e i fleet manager ad aumentare l’efficienza e la produttività del loro flusso di lavoro.

Questo nuovo e compatto Driver Terminal PRO è fornito con Work App, TomTom GO Fleet e Vehicle Check pre-installati. La piattaforma di gestione degli ordini di Webfleet è interamente integrata con PRO M e fornisce una soluzione completa end-to-end ad un prezzo competitivo per tutte le flotte, specialmente quelle coinvolte in attività di consegna, manutenzione, installazione e riparazione.

In combinazione con il pluripremiato software di gestione della flotta di Webfleet, PRO M connette conducenti e aziende. Combina in un unico dispositivo una serie di funzioni essenziali, tra cui la gestione degli ordini, la comunicazione bidirezionale tra conducenti e fleet manager, OptiDrive 360, che consente ai conducenti di migliorare le prestazioni di guida, e la registrazione automatica dell’orario di lavoro e del chilometraggio, che aiuta a rispettare la legislazione e le policy.

Grazie alle sue dimensioni compatte, alla maggiore robustezza e alla navigazione migliore della categoria, il PRO M assiste il conducente professionista sia per l’uso all’interno del veicolo che all’esterno, anche in condizioni difficili. Ideale per i cruscotti di furgoni e veicoli di piccole dimensioni, il PRO M è un dispositivo di lunga durata e all’avanguardia che supporta Android 11 e futuri aggiornamenti fino ad Android 14.

È subito pronto all’uso: l’utente deve solo dotarlo di una SIM acquistata da un rivenditore a parte a sua scelta. Come un computer portatile, è progettato per eseguire qualsiasi attività. Come uno smartphone, è costruito per essere semplice e accessibile.

“Il supporto ai conducenti è sempre stato un elemento importante delle nostre soluzioni. Con il nuovo PRO M innoviamo ulteriormente la nostra offerta di Driver Terminal PRO. Se vi occupate di consegne dell’ultimo miglio, ad esempio, il PRO M è ideale per migliorare il vostro servizio e incrementare la vostra produttività”, ha dichiarato Taco van der Leij, VP Webfleet Europe.

Il Driver Terminal PRO M in sintesi:

  • Schermo IPS da 5,5″ e protezione superiore contro cadute e urti, resistente alle alte e alle basse temperature, all’acqua e alla polvere, con pulsanti PRO per accedere sempre rapidamente alle principali app per il conducente.
  • Connettività completa, tra cui LTE (con SIM necessaria) da utilizzare come telefono da lavoro, Android 11 con Google Services ed Enterprise Support.
  • Work App, TomTom GO Fleet e Vehicle Check sono preinstallati
  • Batteria rimovibile di maggiore durata rispetto ai telefoni per privati
  • CPU Qualcomm Snapdragon (Octa-Core) per prestazioni più veloci

Il PRO M è esposto all’IAA (ad Hannover dal 20 al 25 settembre) e sarà disponibile per l’acquisto in Europa dalla fine di ottobre.

Le altre novità Webfleet alla IAA di Hannover

© riproduzione riservata
made by nodopiano