Gommisti

Appuntamento riservato a 50 attività del settore, organizzato da BR in collaborazione con Toyo Tires

Venerdì 16 settembre 2022 si è svolto il Product Marketing Meeting in, nave solcando le acque della laguna veneziana, uno scenario insolito, ma ormai consolidato per BRpneumatici e i suoi partner.

A dare il benvenuto per BRpneumatici i responsabili commerciali Stefano Busin e Giorgio De Biasi, al contempo organizzatori dell’appuntamento. Per Toyo Tires sono invece intervenuti David PistolesiErmes Pizzolato e Davide Dell’Aquila.

L’incontro si è focalizzato sulla presentazione degli pneumatici invernali e 4 stagioni per il turismo vettura e SUV, e sul nuovo stabilimento in Serbia di Toyo, diventato operativo dal 27 luglio 2022. Un impianto produttivo all’avanguardia per ricerca, produzione, test e anche in termini di energia rinnovabile.

I responsabili Toyo hanno anche tenuto a ricordare le partnership instaurate con importanti realtà sportive, come European Athletics, per permettere il consolidamento del brand in un mercato sempre più ampio.

Come da tradizione BR, dopo il meeting, la giornata si è conclusa in un clima diverso da quello degli ambienti prettamente lavorativi, per dare modo confrontarsi professionalmente. La nave ha quindi attraccato all’isola di Burano divenuta famosa a livello mondiale per i suoi merletti e le case colorate. Da Burano a piazza San Marco e poi cena a bordo navigando verso Portegrandi per il rientro.

BR sin dalle sue origini riserva grande importanza al prodotto, al servizio, ma anche al rapporto umano, che diventa fondamentale per creare collaborazioni di fiducia; in questa ottica si inseriscono questi appuntamenti, organizzati in partnership con brand esclusivi, e in questa particolare occasione con Synproject.

© riproduzione riservata
made by nodopiano