Publiredazionali

Falco Corrado, MOMO Team a Luserna San Giovanni (TO)

Falco Corrado è un punto di riferimento storico per gli automobilisti della provincia torinese; dopo tre decenni di esperienza sul campo ha deciso di aderire al network MOMO Team, la rete di rivenditori MOMO Tires!

La storia di Falco Corrado nel settore automotive inizia trent’anni fa, quando nel 1992 rileva un distributore di carburante a Pinerolo; ai tempi nel punto vendita aveva anche un piccolo spazio per tagliandi e distribuzione pneumatici.

Nel 1997 l’azienda, ormai in costante crescita si sposta a Luserna San Giovanni, abbandonando l’attività di distribuzione carburante e concentrandosi esclusivamente su meccanica e, ovviamente, sull’attività di gommista!

Nel 2019, con l’ingresso in attività del figlio Gianluca, l’attività si sposta nuovamente, in un capannone ancora più grande; è proprio per questo spazio che Falco Corrado ha pensato al network MOMO Team!

Ecco allora prendere posto, nei 500mq del nuovo capannone della provincia torinese, gigantografie ed elementi di arredo caratterizzati dall’anima sportiva e racing del marchio MOMO.

Una scelta motivata dall’ottima considerazione che il rivenditore ha nei confronti del prodotto MOMO Tires: “MOMO Tires garantisce per l’utente finale un ottimo rapporto qualità/prezzo. Inoltre, grazie ad una gamma molto ricca di prodotti riesce a soddisfare le esigenze di tutti i tipi di clienti. Da chi possiede un fuoristrada ai proprietari di utilitarie, ma anche auto sportive, fino ai furgoni” ha commentato il sig. Falco, che ha inoltre aggiunto “lavorando in un comune di montagna ho molti clienti che possiedono un fuoristrada; l’articolo preferito è dunque il MOMO Tires M-TRAIL M8 AT, che garantisce un ottimo grip anche in strade sterrate o fangose”.

Anche presso il rivenditore Falco Corrado è possibile aderire al servizio Garanzia Assicurata, che prevede la sostituzione dello pneumatico danneggiato anche per urti accidentali, entro 12 mesi dalla data di acquisto. Un’ulteriore sicurezza per tutti gli automobilisti che scelgono MOMO Tires!

© riproduzione riservata
made by nodopiano